VIDEO CORRELATO – Le serie tv disponibili su YouTube Red
YouTube Red quando arriva in Italia?
Il servizio streaming a pagamento di Google arriverà entro la fine del 2017 in tutta Europa, Italia inclusa. Con YouTube Red potrai accedere a tantissimi contenuti esclusivi e serie tv, nonché utilizzare i servizi video e musica senza interruzioni pubblicitarie. Scopri quanto cosa e perché abbonarsi!
LEGGI ANCHE: la guida alle serie tv nuove e da guardare in streaming
YouTube Red quanto costa?
Il costo mensile ad oggi varia a seconda dei dispositivi. Si aggira, infatti, intorno ai 10 dollari per tutti e 12,99 se l’iscrizione avviene dal dispositivo Apple.
Il singolo abbonamento a Youtube Red è utilizzabile su tutti i dispositivi collegati all’account, anche sulle console videogiochi Xbox360, XboxOne, Wii U, Playstation 3 e 4.
È inoltre possibile, prima di iscriversi, usufruire del servizio di prova gratuito di un mese.
YouTube video a pagamento: perché abbonarsi
Questo servizio a pagamento di Google ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo competitor mondiale di colossi come Netflix e Spotify. Perché?
I vantaggi dell’abbonamento sono tantissimi.
Non solo viene garantito l’abbonamento gratuito a Google Play Musica e ai servizi di Gaming e di Youtube Kids ma sarà possibile anche guardare i video senza interruzioni pubblicitarie e se sei da mobile, utilizzare altre app senza dover stoppare il video.
Sei curioso di saperne di più? Leggi anche: YOUTUBE RED cos’è, come funziona e contenuti da guardare [VIDEO]
Ti potrebbero interessare anche:
Elenco serie tv su YouTube: il catalogo di YouTube Red [VIDEO]
Le migliori serie tv in streaming romantiche da vedere [VIDEO]
Lascia un commento