VIDEO CORRELATO – Le serie tv su YouTube Red
YouTube Red cos’è
Anche Google avrà il suo servizio di streaming a pagamento! YouTube Red, già attivo negli Stati Uniti, Messico, Australia, Corea e Nuova Zelanda arriverà in Italia e nel resto dell’Europa – secondo le ultime news – entro la fine del 2017. Questo articolo, quindi, ti potrà tornare utile quando il servizio arriverà effettivamente anche da noi: meglio essere pronti!
YouTube diventa quindi a pagamento? Sì, ma solo per chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento per accedere a contenuti esclusivi. Per tutti gli altri continuerà ad essere il servizio gratuito che tanto amiamo.
Dopo aver debuttato inizialmente negli Stati Uniti con il nome di Music Key nel 2015, Youtube Red probabilmente già con l’arrivo in Europa diventerà il grande competitor di colossi come Netflix, Spotify e Amazon Prime Video. Con un solo abbonamento, infatti, sarà possibile accedere a video, musica e contenuti premium illimitati!
YouTube Red come funziona
Il servizio a pagamento offre un’esperienza ottimizzata per video e musica.
Puoi abbonarti a Youtube Red tramite l’App (ti basterà accedere al tuo account e iniziare la prova gratuita) o dalla pagina youtube.com/red (assicurati di aver eseguito l’accesso sull’account corretto dove desideri attivare l’abbonamento).
Per gli abbonati il servizio comprenderà tra i vantaggi la possibilità di eliminare gli annunci pubblicitari e guardare contenuti premium e contenuti originali creati dagli youtubers.
L’esperienza senza interruzioni sarà inoltre estesa anche al servizio di musica e di gaming nonchè a Youtube Kids. Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi.
LEGGI ANCHE: YOUTUBE RED quanto costa il servizio [VIDEO]
Cosa guardare su YouTube Red
Sono tanti i vantaggi dell’esperienza ottimizzata che offre Youtube Red. Per prima cosa con l’abbonamento a Youtube Red potrai guardare tutti i tuoi video senza annunci e banner.
Sarà inoltre possibile salvare video e playlist sul mobile per guardare i video offline. Questa funzione sarà supportata non solo dal canale video ma anche da Youtube Music, Youtube Gaming e Youtube Kids se sono presenti nel tuo paese.
Odi anche tu dover stoppare il video che stai guardando per controllare i messaggi o utilizzare un’altra App? Con il servizio a pagamento potrai continuare a riprodurre video mentre usi altre app o mentre lo schermo è disattivato.
Inoltre non solo viene garantito l’abbonamento gratuito a Google Play Musica ma potrai guardare anche serie tv e film originali dei creator Youtube senza costi aggiuntivi.
LEGGI ANCHE: Elenco delle serie tv su YouTubeRed
Ti potrebbero interessare anche:
Lascia un commento