Serie tv tipo 3% consigliate a tutti fan della serie brasiliana
Nella serie 3% si concede l’accesso all’Offshore, il lato migliore del mondo, solo al 3% di persone, costringendo il restante 97% a vivere in una gigante favela. Ma, raggiunti i venti anni, è possibile guadagnarsi l’Offshore cercando di migliorare le proprie condizioni di vita, ma solo dopo aver superato numerose prove.
Se ami anche tu questo genere di serie, dove dominano misteri e strane presenze, non puoi perderti la nostra selezione di serie tv tipo 3% che ti consigliamo di vedere.
Tra le serie tv tipo 3% c’è:
The OA
Dopo sette anni dalla sua scomparsa la trentenne Prairie Johnson riappare nella sua città come se niente fosse successo, determinata a non voler raccontare nulla di quello che le è accaduto una volta interrogata dall’FBI. Molti sono gli interrogativi da risolvere, fra cui come Prairie abbia fatto a riacquistare la vita nel periodo in cui era sparita, essendo cieca. La guarigione può essere vista come un miracolo o forse è un mistero molto pericoloso.
The OA stagioni: 1
The OA episodi: 8
Questa serie è anche tra le serie tv da guardare in poco tempo e tra le serie tv come The Leftovers.
Tra le serie tv tipo 3% c’è:
The Leftovers
In un giorno di ottobre il 2% della popolazione mondiale scompare nel nulla. Gran parte della popolazione della terra si convince che siano stati colpiti dal “Rapimento della Chiesa”, altri invece non accettano alcun genere di spiegazione mistica. Tre anni dopo questo avvenimento ha inizio la serie, seguendo la vita della comunità di Mapleton, dove oltre cento abitanti sono spariti nel nulla.
The Leftovers stagioni: 3
The Leftovers episodi: 28
Questa serie è anche tra le migliori serie tv della HBO e tra le serie tv simili a The Handmaid’s Tale.
Lascia un commento