Quali serie tv sul teatro ti consigliamo di guardare se ami la recitazione?
Ti piace recitazione, danza, canto o musical all’apertura del sipario e vorresti una serie che ti portasse anche dietro le quinte del teatro?! Ecco le serie tv che ci hanno parlato di teatro, che in alcune scene o puntate ci hanno fatto scoprire il mondo della recitazione, il mondo dello spettacolo! Consultate la nostra lista delle serie tv sul teatro per trovare la più adatta a voi.
Pronti? Silenziate o spegnete i vostri cellulari e lasciatevi coinvolgere…lo spettacolo sta per cominciare!
Fra le migliori serie tv sul teatro c’è:
Unbreakable Kimmy Schmidt
La ventinovenne Kimmy Schmidt si trasferisc a New York per ricominciare a vivere la sua vita dopo essere stata rinchiusa per 15 anni in un bunker sotterraneo. La Grande Mela è la patria di grandi musical di Broadway! Infatti, Kimmy si trasferisce proprio nell’appartamente di un attore omosessuale che cerca di sfondare a Broadway. Perciò, se sei amante del teatro Titus Andromedon, coinquilino e amico di Kimmy, ti porterà alla scoperta di Broadway e dei suoi spettacoli. Scoprirai soddisfazioni e le porte in faccia che sono parte integrante, tanto quanto inevitabili, nel tortuoso cammino verso la fama per un attore. Il tutto sempre nel contesto di una simpatica commedia originale Netflix.
Unbreakable Kimmy Schmidt stagioni: 3
Unbreakable Kimmy Schmidt episodi: 39
* È anche tra le migliori sitcom di sempre e tra le serie tv consigliate come Baby Daddy *, fra le migliori serie tv da vedere quest’estate* e fra le migliori serie tv da vedere se sei single.*
Lascia un commento