Le serie tv sugli hacker da guardare se se ti affascina il web
Appassionati di informatica, di dati, di formule ed algoritmi, voi che di un PC riuscireste a riconoscere le sue prestazioni anche solo con uno sguardo da lontano: abbiamo tutte le migliori serie tv sugli hacker per voi!
Pensavate di non trovare davvero quella giusta alle vostre prospettive? Provate a dare un’occhiata a questa lista sulle migliori serie tv sugli hacker di sempre e riconoscetevi, quando possibile, in uno di loro!
Tra le migliori serie tv sugli hacker c’è:
Mr. Robot
Elliot è un personaggio sociopatico, che utilizza con frequenza morfina, tanto da avere una mente paranoica e in cui i deliri schizofrenici sono all’ordine del mese. Nella vita di ogni giorno lui è un giovane tecnico presso una società newyorkese, ma in realtà dietro questo personaggio si nasconde uno stalker che vede l’uomo come se fosse un computer. L’incontro più proficuo della sua vita è quello con Mr. robot, un anarchico, che lo convince a prendere parte alla fsociety, un gruppo di hacktivisti che ha l’intento di liberare l’umanità dal peso delle banche e liberare il mondo da chi lo sto dist ruggendo con le sue stolte manovre.
Mr. Robot stagioni: 2
Episodi Mr. Robot: 22
* Mr. Robot è una delle migliori serie tv ambientate a New York, delle migliori serie tv sulla droga, come Better Call Saul e simili a Westworld. *
Tra le migliori serie tv sugli hacker c’è:
Silicon Valley
-Dietro al caso si nasconde spesso la fortuna- e non siamo in un film di Woody Allen, ma nella mente del nostro hacker geniale: Richard!
Richard è un programmatore che dà vita ad una piattaforma per musicisti, con il fine di aiutarli a comprendere se i loro pezzi sono dei possibili plagi o del tutto innovativi. Questa idea sarà bocciata, ma porterà a qualcosa di molto più innovativo, difatti, la piattaforma ideata da Richard possiede un algoritmo che permette di comprimere i file in una maniera mai vista prima!
Lascia un commento