Film e serie tv con Alfred Enoch da vedere assolutamente
Forse hai visto Alfred Enoch ma non l’hai mai riconosciuto nei film e nelle serie tv. Lo conosci solo come Wes in How To Get Away With Murder o come Dean Thomas in Harry Potter? Scopri tutti gli altri film e serie tv in cui ha recitato!
Tra i film e serie tv con Alfred Enoch c’è:
Le regole del delitto perfetto
La serie tv è incentrata sulle vicende di Annalise Keating, un avvocato difensore che si schiera dalla parte dei criminali più violenti ed è disposta a tutto pur di difendere la loro libertà. Annalise insegna diritto penale presso la prestigiosa Scuola di Legge della Middleton University ed è solita scegliere annualmente un gruppo di studenti promettenti per consentirgli di seguirla nei suoi casi. Tra questi ragazzi c’è l’idealista Wes, l’ambiziosa e sicura di sé Michaela, il sofisticato Connor, la taciturna e sensibile Laurel e l’istruito Asher. Inizialmente perplessi dallo stare accanto ad una donna così pericolosa, presto si accorgono di non poter fare a meno di lei quando restano coinvolti in una terribile vicenda e Annalise potrebbe essere l’unica a poterli tirare fuori.
Alfred Enoch in Le regole del delitto perfetto
Alfred è tra i protagonisti della serie nei panni di Wesley “Wes” Gibbins, studente di legge e dal passato travagliato, che frequenta la stessa classe di Annalise grazie ad un ripescaggio dalla lista d’attesa. Ha delle relazioni d’amore altrettanto travagliate, ma finisce per l’innamorarsi con Laurel.
Tra i film e serie tv con Alfred Enoch c’è:
Troy: Fall of a City
La serie tv è ripercorre la vicenda della guerra tra troiani e greci, con la conseguente caduta della città di Troia. Tutto viene visto con gli occhi di una famiglia, alla prese con intrighi, amori, vendette e omicidi.
Alfred Enoch in Troy: Fall of a City
Alfred ha recitato nel primo episodio della prima stagione della serie nei panni di Enea.
Tra i film e serie tv con Alfred Enoch c’è:
National Theatre Live: Coriolanus
Il film parla della tragedia di Shakepeare “Coriolano”, che affronta i temi della manipolazione politica e della vendetta.
Alfred Enoch in National Theatre Live: Coriolanus
Alfred nel film è Titus Lartius.
Tra i film e serie tv con Alfred Enoch c’è:
Sherlock
La serie, liberamente adattata dai romanzi di Sir Arthur Conan Doyle, ha come protagonista il detective Sherlock Holmes e l’amico e assistente John Watson. Quest’ultimo è un medico militare reduce dalla guerra in Afghanistan, che, tornato in patria, deve trovare un posto da occupare nella società civile. Un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui spartire le spese dell’appartamento a Londra: il nuovo coinquilino è Sherlock Holmes.
Alfred Enoch in Sherlock
L’attore ha recitato nel secondo episodio della terza stagione della serie (“The sign of three”) nel ruolo di Bainbridge, una guardia della Regina e che scrive una lettera a Sherlock in cui rivela di essere preoccupato del fatto che qualcuno lo stia pedinando.
Tra i film e serie tv con Alfred Enoch c’è:
Mount Pleasant
Nella serie tv si seguono giorno per giorno le vicende di diverse famiglie che vivono a Mount Pleasant: con il principale personaggio Lisa, suo marito, suo padre, il vicinato e i colleghi di lavoro.
Alfred Enoch in Mount Pleasant
L’attore ha recitato nel settimo episodio della terza stagione nel ruolo di Alex.
Tra i film e serie tv con Alfred Enoch c’è:
Broadchurch
Nel piccolo centro marittimo inglese, Broadchurch, Alec Hardy, neo-promosso ispettore della polizia locale, si trova subito a fare i conti con un tragico evento: il ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Le indagini di Alec, affiancato da Ellie Miller, si concentreranno sulla stessa famiglia Latimer e su tutte le persone ad essa vicine, scoprendo che Broadchurch non rappresentava il paesino tranquillo che tutti pensavano.
Alfred Enoch in Broadchurch
L’attore è apparso nel primo episodio della prima stagione della serie nei panni di Sam Taylor.
Tra i film e serie tv con Alfred Enoch c’è:
Harry Potter e la pietra filosofale
Il primo capitolo della saga, interamente tratta dai libri di J. K. Rowling, ci viene presentato il piccolo Harry Potter, un ragazzino che ha trascorso i primi dieci anni della sua vita sotto le scale della casa dei suoi zii, che non lo amano particolarmente. Un giorno viene a fargli visita un gigante che, dopo avergli rivelato la sua vera identità, lo invita a entrare a far parte della scuola di Magia di Hogwarts. Scoperta così l’esistenza di due realtà parallele: quella in cui ha vissuto fino a quel momento ed un’altra fatta di fantasia e magia, Harry decide di vivere nella seconda.
Lascia un commento