Tra le migliori serie tv da non guardare con i genitori c’è:
How to get away with murder – Le regole del delitto perfetto
Letteralmente tradotto How to get away with murder sarebbe “come farla franca con l’omicidio“. Già dal titolo possiamo capire perché non guardare questa serie in presenza dei nostri genitori!
Lo stimato avvocato Annalise Keating è docente di delitto penale all’università di Filadelfia. Con la collaborazione dei Keating Five e dei suoi associati Annalise si ritrova a dover affrontare vari processi. In particolare quello dell’omicidio di Lila Stangard, una studentessa che ha avuto una relazione con il marito di Annalise che verrà anch’esso ucciso.
*HTGAWM è anche tra le migliori serie tv sugli avvocati, le migliori serie da vedere in italiano, le migliori serie tv da guardare in coppia, e le migliori serie tv come Big Little Lies.
Stagioni: 3
Episodi: 35
Tra le migliori serie tv da non guardare con i genitori c’è:
The L Word
Questa serie tv, in realtà, è adatta a tutti ma se non vuoi incappare in scene un po’ spinte davanti ai tuoi genitori allora devi evitarla! La storia tratta di un gruppo di donne lesbiche che affrontano la loro vita l’una diversa dall’altra. La serie racconta in maniera chiara e decisa uno spaccato del mondo omosessuale: dalla convivenza all’inseminazione artificiale fino alla difficoltà di fare coming out.
*THE L WORD è anche tra le migliori serie tv hot per ragazze da vedere assolutamente
Stagioni: 6
Episodi: 70
Lascia un commento