Tra le serie tv con Patrick Dempsey c’è:
Patrick Dempsey in Fast Times
Fast Times trama
Fast Times (in Italia Fuori di testa), serie tv andata in onda con sette episodi nel 1986 e narra le vicende di alcuni alunni di un liceo a sud della California che durante il loro tempo libero non perdono l’occasione per divertirsi e intraprendere le loro prime relazioni amorose.
Patrick Dempsey in Fast Times
Patrick nella serie ha interpretato per tutti i sette episodi della serie nel ruolo di Mike Damone, ragazzo donnaiolo che cerca di insegnare al suo amico più giovane Mark come conquistare le ragazze, in particolare Stacy, con cui però Mike avrà una relazione.
Curiosità su Fast Times
La serie è stata trasmessa dalla CBS tra marzo ed aprile del 1986 ed è il remake del film Fast Times at Ridgemont High del 1982.
Tra le serie tv con Patrick Dempsey c’è:
Patrick Dempsey in The Super Mario Bros. Super Show!
The Super Mario Bros. Super Show! trama
La serie televisiva a cartoni animati è basata sui videogiochi di Super Mario Bros. e Super Mario Bros. 2 della Nintendo e richiama le avventure dell’idraulico baffuto più famoso del mondo dei videogiochi. Mario e Luigi stanno facendo una riparazione di routine, quando cadono in una conduttura che li porta nel Regno dei Funghi, un mondo parallelo in cui i due fratelli scoprono di avere dei superpoteri. Con l’aiuto della Principessa Amarena (Peach) dovranno combattere piccoli mostri mandati dal malvagio re Attila (Bowser).
Patrick Dempsey in The Super Mario Bros. Super Show!
L’attore statunitense ha fatto un’apparizione nella serie nel ruolo della pianta che si avvicina a Mario e Luigi durante una partita a scacchi, suggerendo le mosse a Mario.
Curiosità su The Super Mario Bros. Super Show!
La serie televisiva contiene due segmenti, una in live action e una d’animazione. La parte in live action segue i due protagonisti Mario e Luigi nel loro lavoro da idraulici. Nel corso di questi primi episodi della serie numerose star faranno visita ai due fratelli, tra cui Maurice LaMarche ed Ernie Hudson. La versione animata riprende invece le avventure dei videogiochi Super Mario Bros. e Super Mario Bros. 2 nel Regno dei Funghi.
Lascia un commento