Tra le serie tv con Patrick Dempsey c’è:
Patrick Dempsey in Private Practice
Private Practice trama
Private Practice nasce come spin-off di Grey’s Anatomy ed è ambientato nella fittizia clinica privata Oceanside – Wellnesss Group e segue le vicede della dottoressa Addison Montgomery che, non essendo riuscita a divenire primario del Seattle Grace Hospital, decide di voltare pagina trasferendosi da Seattle a Los Angeles dove una coppia di suoi ex compagni di università, Sam e Naomi Bennet, hanno aperto una clinica privata, l’Oceanside – Wellness Group, e le hanno offerto un lavoro.
Patrick Dempsey in Private Practice
L’attore statunitense in questa serie è appare come guest star nella seconda stagione della serie nei panni del Dr. Derek Sheperd, l’affascinante dottore di Grey’s Anatomy.
Curiosità su Private Practice
La serie si è chiusa con un non-finale, deludendo così i fan, perché non è comparso alcun colpo di scena, lasciando in secondo piano la protagonista e concentrandosi di più sulle vicende di Naomi e Sam Bennet.
* Scopri tutte le serie tv come Private Practice. *
Una miniserie tv (o film tv) in cui c’è Patrick Dempsey è:
Patrick Dempsey in 20.000 leghe sotto i mari
20.000 leghe sotto i mari trama
La miniserie è ambientata nella seconda metà dell’800. Vede come protagonista Pierre, assistente professore del museo di Storia Naturale di Parigi, che parte per un viaggio negli Stati Uniti per sottoporre le sue teorie all’Accademia delle Scienze. Negli ultimi tempi sono state infatti attaccate alcune navi da una misteriosa entità e Pierre è convinto che si tratti di un mostro marino.
Patrick Dempsey in 20.000 leghe sotto i mari
Patrick nella serie veste i panni di Pierre Arronax, il naturalista del museo di Storia Naturale di Parigi che prende parte alla spedizione negli Stati Uniti per liberare i mari dal mostro marino.
Curiosità su 20.000 leghe sotto i mari
La miniserie tv è tratta dall’omonimo romanzo di Jules Verne.
LEGGI ANCHE: le migliori serie tv tratte da libri
Lascia un commento