Fra le serie tv con Nina Dobrev c’è:
Degrassi: Minis
Degrassi Minis è una webserie composta da brevissimi episodi, di 2-5 minuti, che raccontano i personaggi di Degrassi: The Next Generation in molteplici situazioni.
Degrassi Minis stagioni: 9
Degrassi Minis episodi: 90
Degrassi Minis è una webserie. Scopri le migliori webserie da vedere.
Fra le serie tv con Nina Dobrev c’è:
The Vampire Diaries
Elena Gilbert e il fratello Jeremy, in seguito al tragico e mortale incidente che ha coinvolto i genitori, vanno a vivere dalla zia Jenna. Intanto Steven Salvatore torna in città e si innamora della ragazza, che somiglia molto alla vampira che trasformò sia lui che suo fratello Damon in vampiri durante la guerra civile. Elena scopre la natura soprannaturale di Steven, ma si innamora di lui e impara a conviverci. Alla fine i due vampiri finiscono con l’amore la stessa donna. Chi dei due conquisterà il suo cuore? E inoltre, riusciranno a redimersi da tutti i crimini commessi?
The Vampire Diaries stagioni: 8
The Vampire Diaries episodi: 171
The Vampire Diaries è anche una serie tv come H2O e una serie tv tipo Mako Mermaids.
Nina Dobrev in The Vampire Diaries
The Vampire Diaries è la serie tv per cui Nina Dobrev è più ricordata. Interpreta Elena Gilbert (e non solo…), protagonista di un triangolo amoroso dei migliori della storia dei teen drama. Quando l’attrice decide di abbandonare la serie, lascia il segno. A lungo, prima del finale di serie, i fan di sono chiesti se e come il personaggio di Nina Dobrev sarebbe tornato in scena.
Ti possono interessare anche:
Le migliori serie tv sui vampiri e sui licantropi da guardare
Lascia un commento