Serie tv con Nina Dobrev da vedere se l’hai amata in The Vampire Diaries
Se anche tu sei rimasto colpito dalla bravura dell’attrice Nina Dobrev in The Vampire Diaries, allora le serie che seguono fanno al caso tuo! L’attrice è ormai famosa in tutto il mondo proprio grazie al ruolo di Elena Gilbert nella serie The Vampire Diaries e all’amore che la legava a Demon, interpretato da Ian Somerhalder, con cui formava una coppia bellissima e soprattutto amatissima dai fan più affezionati. Molto probabilmente anche a loro saranno sfuggiti dei dettagli che adesso invece verranno riportati! Già, perché non tutti sanno che l’attrice Nina Dobrev ha vestito i panni di innumerevoli personaggi nella sua carriera televisiva e cinematografica, ma la particolarità sta nel fatto che la beniamina di tanti telespettatori ha preso parte a serie tv che mai ci saremmo aspettati.
Ecco alcune delle serie tv con Nina Dobrev!
Fra le serie tv con Nina Dobrev c’è:
Fam
Fam la serie tv comedy targata CBS che racconta la vita della giovane Clem, una ragazza che dopo una difficile infanzia ha deciso di lavorare per crearsi una nuova vita e una nuova versione di se stessa. Clem ora è felice e ha accanto un ragazzo, Jay, che è riuscito a renderla felice e che le ha chiesto di sposarla. La sua vita tranquilla e normale sta però per essere sconvolta: alla porta di Clem e Jay si presenta infatti la sorellastra della ragazza, Shannon, che chiede loro ospitalità per sfuggire al padre. L’arrivo di Shannon distrugge quindi la bella versione della vita di Clem, che ha sempre raccontato della morte del padre, Freddy Banks, avvenuta quasi dieci anni prima. Una bugia molto grande, che potrebbe distruggere tutto il nuovo mondo di Clem e la sua relazione con Jay. Fam è stata scritta da Corinne Kinsbury e Scott Ellis. I produttori esecutivi della serie sono Corinne Kinsbury e Aaron Kaplan insieme a Dana Honor (Kapital Entertainment).
Nina Dobrev in Fam
Il personaggio interpretato da Nina Dobrev nella serie tv Fam è quello di Clem, la protagonista principale.
Workaholics
Blake, Adam e Anders sono tre ragazzi che, una volta lasciato il college, si ritrovano a lavorare insieme in una società di telemarketing. Oltre al lavoro, condividono anche l’appartamento nonché lo stesso stile di vita che avevano durante i tempi del college, fatto di scherzi e bevute. Insomma, i guai non mancano nella loro routine quotidiana, in cui di certo non regna la maturità!
Workaholics stagioni: 7
Workaholics episodi: 78
Nina Dobrev in Workaholics
Courtnee è il personaggio che Nina Dobrev interpreta nella serie tv. L’episodio in cui compare è Termidate, l’ottavo episodio della settima stagione.
Fra le serie tv con Nina Dobrev c’è:
The Originals
Klaus Mikaelson è un ibrido tra vampiro e licantropo torna nella città di New Orleans, costruita proprio da lui e dai suoi fratelli, ma che ha dovuto abbandonare perché suo padre gli dava la caccia. Al suo ritorno scopre che Marcel, vampiro che lui stesso ha trasformato, ha preso il controllo del quartiere francese della città e delle creature soprannaturali che vi abitano. Klaus arriva a stabilire un patto con le streghe del posto a cui Marcel ha impedito di praticare la magia. Se il protagonista le aiuterà a sconfiggere Marcel, loro proteggeranno una giovane licantropa che aspetta un bambino da lui. Così Klaus, spinto da questa responsabilità e dalla voglia di riscattare la sua famiglia dei Vampiri Originali, rimane a New Orleans.
The Originals stagioni: 4
The Originals episodi: 79
Nina Dobrev in The Originals
Il personaggio che Nina Dobrev interpreta in The Originals è Tatia. La vediamo nell’episodio Red Door, il quinto episodio della seconda stagione.
Lascia un commento