Quali sono le serei tv con Hilary Duff da vedere assolutamente? Da Lizzie McGuire a Younger, scopri tutte le serie con l’attrice!
Tra le serie tv con Hilary Duff c’è:
Hilary Duff in Younger
Younger Trama
Liza è una madre separata in cerca di un lavoro. Cercando di dare una svolta alla sua vita decide di modificare il suo aspetto e iniziare a vivere come una venticinquenne che si trova agli esordi della sua carriera. Mentendo quindi sulla sua vera età trova un posto di lavoro nella casa editrice più importante di New York come assistente di Diana.
Hilary Duff in Younger
In questa serie Hilary è Kelsey Peters, una delle migliori amiche di Liza.
Curiosità su Younger
La serie è stata ideata da Darren Star, produttore di serie come Sex and The City e Beverly Hills 90210 ed è basata sul romanzo di Pamela Redmond Satran.
*YOUNGER è tra le migliori serie tv come Una Mamma per Amica, le migliori serie come Sweet Revenge e le serie tv come Famous in Love.
Tra le serie tv con Hilary Duff c’è:
Hilary Duff in Due uomini e mezzo (Two and a half men)
Due uomini e mezzo trama
Alan e suo figlio Jake arrivano a casa di Charlie, fratello di Alan, in cerca di un alloggio. Da quel momento si susseguono una serie di situazioni comiche nate dalla diversità caratteriale dei due fratelli.
Hilary Duff in Due uomini e mezzo
In questa sitcom Hilary ha interpretato il personaggio di Stacey nell’ultimo episodio della decima stagione.
Curiosità su Due uomini e mezzo
Se avete visto questa serie tv saprete che la nona stagione si apre con il funerale di Charlie, morto durante la sua luna di miele. A sostituirlo come protaognista maschile sarà Ashton Kutcher. Sapete perchè? Pare che alla fine dell’ottava stagione Sheen (Charlie) abbia chiesto uno stipendio di 3.000.000 di dollari affermando di essere sottopagato. La produzione lo licenziò.
Lascia un commento