Tra le migliori serie tv sulla CIA ti consigliamo:
The Assets
The Assets è una miniserie televisiva statunitense andata in onda nel 2014 e basata sul libro Circle of Treason: A CIA Account of Traitor Aldrich Ames and the Men He Betrayed, scritto dalle ex agenti della CIA Sandra Grimes e Jeanne Vertefeuille.
La serie racconta gli sforzi di Sandy Grimes, agente della CIA, di salvare un suo collega dell’intelligente russa, che sta per essere compromesso a causa di una talpa all’interno della sua organizzazione. La serie, a causa dei bassi indici di ascolto, è stata cancellata dopo la prima stagione.
N° di stagioni di The Assets: 1
N° di episodi di The Assets: 8
Tra le migliori serie tv sulla CIA ti consigliamo:
American Dad!
American Dad! è una serie televisiva a cartoni animati creata da Seth MacFarlane e andata in onda a partire dal 2005. Protagonista di questa serie p una famiglia che vive in una cittadina della Virgina chiamata Langely Falls, in una rappresentazione dissacrante della famiglia statunitense dopo l’11 settembre.
Stan Smith, il padre, è un agente della CIA repubblicano e vive nella sua casa insieme alla moglie, ai due figli, a Roger, un alieno che lui stesso ha salvato dall’Area 51 e Klaus, un uomo con il corpo di un pesce rosso e l’accento tedesco, risultato di un esperimento della CIA.
N° di stagioni di American Dad: 14 (in corso)
N° di episodi di American Dad: 226 (in corso)
Ti possono interessare anche:
Le migliori serie tv in prigione: i prison drama da vedere [VIDEO]
Lascia un commento