Serie tv da recuperare estate 2017: cogli l’occasione per una maratona senza precedenti!
Sono tante le serie tv da guardare o da iniziare che ti consigliamo per i mesi estivi. Diversi, però, sono i titoli delle serie tv che ti proponiamo di recuperare durante le vacanze. In questo caso non troverai grandi novità, ma serie tv anche molto famose che non puoi non aver visto se sei un fan seriale! Perciò abbiamo inserito serie tv da recuperare con una maratona nel vero senso della parola: non ci sono serie tv di cui sia uscita una sola stagione. Buona full immersion!
Tra le serie da recuperare quest’estate c’è:
Pretty Little Liars
Ti piace il mistero, il giallo come genere letterario? Bene, allora non potrai perderti questa serie televisiva!
“Pretty Little Liars” è una serie televisiva statunitense di genere thriller, giallo e teen drama ed è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard, pubblicata in Italia con il titolo di “Giovani, carine e bugiarde”.
Siamo a Rosewood, Pennsylvania ed un gruppo molto affiatato di cinque amiche: Hanna,Emily,Aria, Spencer,Alison trascorrono il weekend del Labor Day. Durante la notte Alison scompare misteriosamente. Avendo perso la loro “ape regina”, le ragazze si allontanano e il gruppo si sgretola. Un anno dopo, le quattro amiche ricevono degli sms firmati semplicemente “-A”; i messaggi contengono segreti che le ragazze pensavano di aver confidato solo ad Alison. Deducono dunque che l’amica sia viva, ma la scoperta del corpo smonta le loro certezze. Ipotizzano quindi che “-A” sia l’assassino di Alison e cercano di scoprirne la vera identità.
Pretty Little Liars stagioni: 7
Episodi Pretty Little Liars: 160
* PLL è tra le più belle serie tv per ragazze, tra le migliori serie tv trash, tra le serie tv che parlano anche di bullismo e tra le migliori serie tv per teenager. *
Lascia un commento