Tra le serie tv da vedere che ti consigliamo c’è Riverdale perchè…
Abbiamo adorato questa serie per diverse caratteristiche che la rendono elettrizzante, fresca, capace di incuriosire e lasciare con il fiato sospeso. Quindi, perché non spiegarvi i motivi per cui Riverdale è una serie tv da vedere e non potete lasciarvela scappare?!
Pronti a partire alla scoperta di nuovi personaggi e ad indagare con loro per scoprire la verità su Riverdale?
Riverdale è una serie tv da vedere perché:
C’è la giusta dose di trash
A tutti piace potersi rilassare senza pensare troppo al perché delle cose. Perciò, in una serie in cui si ricerca continuamente il colpevole di un omicidio e vi sono indagini in corso, le scene trash sono perfette, nonché fondamentali, per staccare la spina dalle eccessive elucubrazioni e supposizioni. Con il trash però è molto semplice sfociare in breve nell’esagerazione. Quindi, un telefilm che riesca a deliziarti con l’aggiunta dell’ingrediente del trash ma giusto quanto basta, è sempre una serie degna di nota e di una possibilità.
Riverdale è una serie tv da vedere perché:
Ci sono ship che emozionano
Ce ne sono per tutti i gusti. Se preferisci le coppie all’insegna del romanticismo, allora punta tutto su Bughead, se invece sei più passionale, allora sosterrai i Varchie. Ma troverai anche una relazione omosessuale e relazioni adulte fra i genitori dei ragazzi liceali di Riverdale. In più, non mancano le ship fra ragazze, giovani donne che non intendono farsi la guerra, neanche se c’è un ragazzo di mezzo, perché l’amicizia e l’unione fra donne è una delle maggiori fonti di forza e determinazione. Infine, non dimenticare di sostenere la bromance tra Jughead e Archie.
Lascia un commento