[VIDEO CORRELATO]
Attrice e modella australiana, Phoebe Tonkin è la bellissima Cleo Sertori in “H2O”, conosciuta anche come Hayley Marshall in “The Originals” e “The Vampire Diaries”.
Dopo gli anni di scuola Phoebe si è dedicata al cinema e alla crescita professionale in questo ambito, una forza della natura che si muove tra scenografie varie alla ricerca del suo ruolo.
Parlando della sua vita privata non si può fare a meno di tenere in mente un particolare fondamentale, la sua relazione con Paul Wesly, conosciuto sul set di “The Vampire Diaries”.
Phoebe Tonkin in Il domani che verrà – The Tomorrow Series
“Il domani che verrà” – “The Tomorrow Series” tratto dal romanzo australiano di John Marsden “La guerra che verrà”, racconta la storia di un gruppo di ragazzi che parte per delle vacanze in campeggio verso il leggendario Rockpool Eden, meglio conosciuto come “l’inferno”.
Al loro ritorno in città troveranno tutto distrutto: l’elettricità assente così come la popolazione sono indice che qualcosa di grave è successo! La cittadina di Wirrawee è tenuta prigioniera da una misteriosa forza militare straniera, con dei tratti somatici chiaramente affini al mondo asiatico (gli occhi a mandorla erano una chiara dimostrazione).
I ragazzi cercheranno di nascondersi dai soldati e nel frattempo escogitare un piano per aiutare la loro cittadina, ma non è cosa facile!
Difatti, proprio nel momento in cui crederanno di aver ottenuto la vittoria contro questi bloccando il loro ingresso in città, avrà inizio il conflitto vero e proprio!
Phoebe Tonkin è Fiona Maxwell
La dolce e bellissima Fiona Maxwell è interpretata da Phoebe Tonkin!
Fiona è una delle ragazze che parte in campeggio, alla rotta di Rockpool Eden, insieme al gruppo di ragazzi che vivrà un’esperienza surreale.
Nel gruppo lei interpreta il ruolo della ragazza buona, comprensiva e dolce: una Phoebe che già negli esordi mostra il suo essere una ragazza “acqua e sapone”.
Curiosità su Il domani che verrà – The Tomorrow Series
Un film che si conclude con l’inizio di una guerra merita un sequel? Eppure…
In principio si era pensato di dar vita ad un sequel in forma di film, mentre nel 2015 l’ABC annuncia la serie tv “Tomorrow: When the War Began”.
Lascia un commento