Milo Ventimiglia in The Divide
“The Divide” è un film di fantascienza ambientato in una New York dilaniata da un attacco atomico.
Un gruppo di sopravvissuti si nasconde nella cantina del palazzo nel quale abitavano prima dell’attacco, aspettando che i livelli di radioattività possano scendere per ritornare sulla terra a controllare la situazione.
Josh (Milo Ventimiglia), Marylin, Bobby e Mickey si ritrovano in uno stato di paranoia dato da una situazione ai limiti del normale, che porterà alcuni di loro a compiere azioni fuori controllo, ai limiti dell’umanità.
L’evolversi della vicenda tiene tutti con il fiato sospeso e non lascia spazio a molte domande e tiene larga la possibilità di esclamazioni di stupore!
Milo Ventimiglia è Josh
Nella pellicola Milo interpreta il ruolo di Josh, un uomo che nel gruppo fa subito sentire al sua autoritaria presenza!
E’ lui che cercherà di salvare la figlia di Marylin rimasta sulla terra e sarà sempre lui alla fine a perdere tratti di umanità.
Milo ha dichiarato di essersi totalmente immerso nel ruolo di Josh, affinché quell’umanità che man mano si è persa durante lo sceneggiato fosse il più realistico possibile.
Curiosità su The Divide
Il film è stato distribuito per la prima volta nelle sale statunitensi nel 2012, mentre in Italia viene direttamente trasmesso per la prima volta in televisione il 24 aprile 2015 in seconda serata su Rai 4.
Milo Ventimiglia in Stay Alive
“Stay Alive” è un film horror del 2006, nel quale una realtà virtuale subentra brutalmente nella realtà!
Questa è la storia di Loomis Crowley (Milo Ventimiglia), che dopo aver testato il gioco Stay Alive ed aver perso la vita virtualmente, si ritrova a distanza di ore (dopo una sola notte di incubi) impiccato.
Paranormale? Terrore? Si può dire che nella storia c’è davvero tutto ciò, difatti, continua con un crescendo di situazioni simili: al limite del controllo, al limite del possibile.
Milo Ventimiglia è Loomis Crowley
Il film ha inizio con Milo che testa una versione beta del video gioco Stay Alive, quasi subito il suo alterego nel videogioco viene attaccato ed impiccato. Durante la notte Loomis farà una serie di incubi, che saranno da preludio al suo risveglio segnato dal ritrovo dei coinquilini morti e di lui che mentre fugge via viene afferrato ed impiccato!
Curiosità su Stay Alive
Il nostro amato attore Milo Ventimiglia nel film ha dovuto indossare delle lenti a contatto per poter vedere attraverso i pesanti occhiali del suo personaggio!
Lascia un commento