Milo Ventimiglia in Killing Season
Robert De Niro e John Travolta si ritrovano sullo schermo insieme per una pellicola avvincente! Due veterani di guerra si rifugiano sugli Appalachi, difatti proprio questo è il posto che vede la nascita della loro fittizia amicizia. Vi chiederete il perché di questo fittizia? Perché in realtà tra i due si paleserà un forte attrito, che li porterà a veri litigi basati sulle esperienze di guerra e desideri di vendetta.
Milo Ventimiglia è Chris Ford
Milo è Chris Ford! Interpreta un ruolo che lo tiene vicino a due grandi artisti come De Niro e Travolta, ma non abbastanza proprio perché non è stato un ruolo di spessore. Ma in questa classifica che va a ritroso vi è la crescita di un’artista, che è poi esploso in film come “Grace di Monaco” o “Joker”.
Milo Ventimiglia in Static
Nel 2012 Milo è il protagonista di un film horror ambientato in America!
Jonathan Dade, sua moglie Addie e dal loro unico figlio Thomas abitano in una grande e lussuosa casa nella campagna america, ai margini di un bosco. Una vita serena e tranquilla viene toccata da una nottata, durante la quale alla porta bussa una donna che sostiene di essere seguita da uomini che vorrebbero violentarla.
Le vite della famiglia Dade cambieranno da quella notte, difatti inizierà una lotta vera e propria alla sopravvivenza!
Milo Ventimiglia è Jonathan Dade
Un padre protettivo, nello sguardo tipico di Milo c’è la raffigurazione di un uomo che ama la sua famiglia.
Questo è lo stesso uomo che per tutti gli 83 minuti cercherà di tenere stressa a sé la sua famiglia, senza stenti e senza tregua.
Curiosità su Static
Nella selezione del cast il primo ad accedere è stato Milo Ventimiglia (ben un anno prima), con la certezza e la volontà del regista di volerlo come protagonista indiscusso!
Lascia un commento