Quali sono le serie tv sugli angeli per volare con la fantasia?
Gli angeli affascinano chiunque, bisogna essere onesti. Ma quanto spesso riusciamo a vederli in una serie tv, che ne siano protagonisti o meno? Perciò, qurst’oggi ti consigliamo delle serie tv in cui troverai degli angeli tutti da scoprire e da portare al tuo fianco come tuoi protettori. Stai cercando un angelo custode, eccoti le serie tv sugli angeli in sui potrai trovare quello giusto per te!
Pronto a volare sulle ali del tuo prossimo angelo?
Fra le serie tv sugli angeli ti proponiamo:
Fallen – Angeli caduti
Aaron è il protagonista di questa serie, nonché il nostro bel Stefan Salvatore di The Vampire Diaries. Aaron scopre al suo diciottesimo compleanno di essere uno dei Nephilim, esseri metà uomini e metà angeli nati dall’incontro di Angeli caduti cacciati dal Paradiso e donne umane. Questa rivelazione viene accompagnata da un forte malditesta e strani sogni che sono solo il preannuncio di un’esistenza molto complessa per il nostro protagonista.
Fallen stagioni: 1
Fallen episodi: 3
* È fra le migliori miniserie tv da vedere. *
Fra le serie tv sugli angeli ti proponiamo:
Supernatural
Sam e Dean sono sicuramente fra i fratelli più noti del piccolo schermo. Lo scopo della loro esistenza è combattere e uccidere demoni, fino a trovare e annientare quello che ha ucciso la loro madre. Nella serie più soprannaturale, nonché più longeva, della televisione non possono certo mancare degli angeli, che potrai conoscere e scoprire.
Supernatural stagioni: 12
Supernatural episodi: 264
* Potrai trovare questa serie anche tra le migliori serie tv sul soprannaturale, con i bellocci e fra le migliori serie tv anni 2000. *
Lascia un commento