Tra le migliori serie tv spagnole c’è:
Gran Hotel
Serie ambientata nei primi anni del Novecento quando Julio decide di andare a trovare la sorella Cristina, manager di un grande Hotel a Cataloa. Giunto all’hotel il giovane Julio scopre che la sorella è scomparsa. Così decide di farsi assumere come cameriere per poter indagare facilmente circa la verità sulla sorte della sorella. All’hotel Julio comincia anche una storia d’amore proibita con Alicia, figlia del ptoprietario dell’albergo. Gli intrighi amorosi si fanno sempre più complessi al Gran Hotel…
Gran Hotel stagioni: 3
Gran Hotel episodi: 39
* Questo originale Netflix si trova anche fra le serie tv simili a Velvet. *
Tra le migliori serie tv spagnole c’è:
Senza identità
« Il 9 settembre 2013 sono nata per la seconda volta. Da oltre dieci anni la mia famiglia mi crede morta, in realtà sono stata rinchiusa in una prigione cinese con una falsa identità. Mi chiamo Mercedes Dantés e sono tornata per vendicarmi. »
Questa introduzione all’inizio di ogni puntata della serie è perfetta per riassumerla. Maria è una donnain cerca di vendetta dopo essere evasa da un carcere cinese. Dopo dodici anni Maria, ora Mercedes Dantés,torna in Spagna e scopre che il padre si è rifatto una vita, la madre è direttrice di una fondazione, lo zio è diventato un politico.
Senza identità stagioni: 2
Senza identità episodi: 23
Lascia un commento