Quali sono le migliori serie tv per imparare l’inglese?
Vuoi imparare l’inglese o migliorare la tua conoscenza della lingua? Un viaggio in Inghilterra è fuori discussione e non sai proprio come fare? Imparare l’inglese non è così difficile come sembra…basta guardare le serie tv! Scopri tutte le migliori serie tv in inglese per principianti!
Tra le migliori serie tv per imparare l’inglese c’è:
London Central
Al primo posto tra le serie tv per imparare l’inglese c’è sicuramente London Central. La conosceranno in pochissimi, è vero, ma questa mini serie in 10 episodi è molto adatta per chi è alle prime armi con la lingua.
La trama racconta di alcuni ragazzi provenienti da differenti paesi che si trovano a Londra per un programma di scambio interculturale. Propio per questo il loro vocabolario sarà semplice, frasi chiare ma per nulla scontate. Insomma, un ottimo inizio se vuoi approcciarti alle serie tv in lingua originale.
Stagione: 1
Episodi: 10
Tra le migliori serie tv in inglese per principianti c’è:
Extr@ English
Come London Central anche Extra English è pensata per chi deve imparare l’inglese. Questa sitcom è adatta ad un livello leggermente superiore rispetto alla prima ma comunque davvero semplice. La storia, molto simile a Friends, racconta di un gruppo di ragazzi (Hector, Bridge, Nick e Annie) che decidono di condividere un appartamento. Sul sito di Channel 4 ci sono anche trascrizioni e dialoghi che possono aiutarti nella comprensione.
Stagioni: 1
Episodi: 30
Lascia un commento