Le migliori serie tv da vedere in italiano: per una volta, niente sottotitoli!
Per quanto il vostro inglese possa essere buono, vi sarà sicuramente capitato di vedere una serie tv in lingua originale e non poter fare a meno di leggere e seguire passo passo tutti i sottotitoli in italiano! Abbiamo scelto di inserire in questa classifica alcune serie per la difficoltà riscontrata nel seguire dei dialoghi molto serrati, altre perché riesce difficile molto spesso comprendere il significato di giochi di parole e doppi sensi, altre ancora per un lessico (che sia medico o giuridico) altamente specifico e specialistico. Queste sono per noi le migliori serie tv da vedere in italiano!
Posizione nella classifica della migliori serie tv da vedere in italiano
- GOSSIP GIRL

Gossip Girl © The CW
GOSSIP GIRL TRAMA
La serie, fin dal ritorno nell’Upper East Side di New York di Serena van der Woodsen, segue le vite scandalose dell’élite di Manhattan e quindi ci trasporta all’interno di intrighi amorosi e d’affari alle volte quasi indistricabili.
Perciò, vi consigliamo di guardare le puntate di Gossip Girl in italiano perché la parlantina velocissima di Blair Waldorf, indice del suo essere quasi logorroica, renderà difficile anche seguire i sottotitoli di pari passo alla sua voce. In più, oltre ai dialoghi recitati senza quasi riprendere fiato, anche gli scandali, gli intrighi d’affari, le storie d’amore con tradimenti e cambi di fronte continui rendono il telefilm ancora più difficile da seguire, per quanto divertente.
GOSSIP GIRL CAST
Blake Lively interpreta Serena van der Woodsen
Leighton Meester interpreta Blair Waldorf
Taylor Momsen interpreta Jenny Humphrey
Penn Badgley interpreta Dan Humphrey
Chace Crawford interpreta Nate Archibald
Ed Westwick interpreta Chuck Bass
* Questa serie tv è nella classifica delle migliori serie tv romantiche *
Lascia un commento