Quali sono le migliori serie tv da vedere con amici?
Scegliere tra tutte quelle esistenti una serie tv da guardare è difficile. Trovare e optare per una delle migliori serie tv da vedere con amici è ancora più complicato specialmente se sono esperti o molto esigenti. Esistono, però, alcuni must della serialità televisiva che non faranno storcere il naso a nessuno! Alcune serie tv da vedere assolutamente almeno una volta nella vita sono perfette da guardare in compagnia una puntata a serata o tutte d’un fiato!
Being Human

Being Human © BBC
Versione britannica, esce nel Gennaio 2011 anche una versione statunitense.
Being Human trama:
Being Human è una serie tv di genere drammatico, commedia e horror: con questo mix potrà accontentare (quasi) tutti! La serie tratta l’insolita convivenza di un fantasma, un vampiro e un licantropo che, nonostante la loro condizione, cercano di vivere come persone normali. I protagonisti sono Mitchell e George che si trasferiscono a Bristol, una cittadina inglese. La loro vita cambia radicalmente quando incontrano Annie, un fantasma della precedente inquilina dell’appartamento. Annie è morta in circostanze misteriose e la convivenza tra loro sarà tutt’altro che facile.
Being Human cast:
- Aidan Turner interpreta John Mitchell
- Russell Tovey interpreta George Sands
- Lenora Crichlow interpreta Annie Sawyer
- Sinead Keenan interpreta Nina Pickering
- Michael Socha interpreta Tom McNair
- Damien Molony interpreta Hal Yorke
- Kate Bracken interpreta Alex Millar
- Steven Robertson interpreta Dominic Rook
Stagioni: 5
Episodi: 37
Durante la terza stagione, la BBC ha trasmesso on-line una webserie che costituisce uno spin-off della serie-madre: Becoming Human. Formata da otto episodi, la serie vede protagonisti tre adolescenti: il vampiro Adam, interpretato da Craig Roberts, apparso nel secondo episodio della terza stagione di Being Human; il licantropo Christa, interpretata da Leila Mimmack; e il fantasma Matt, interpretato da Josh Brown. La trama vede Adam e Christa tentare di aiutare Matt, ucciso di recente, a trovare il suo assassino e a chiudere i conti in sospeso con la vita terrena in modo da passare oltre.
Runaways

The Runaways © Marvel
Serie televisiva statunitense creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage per Hulu e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise.
The Runaways trama:
Sei adolescenti, amici d’infanzia la cui perdita di un’amica li ha separati, si alleano nuovamente quando scoprono che i loro genitori sono membri di un’organizzazione criminale chiamata Pride. Ciascuno di loro scopre nel corso delle puntate di avere delle abilità che proprio gli stessi genitori hanno nascosto o cercato di sopprimere per un motivo a loro sconosciuto. I genitori di ognuno compie per conto dell’organizzazione cose a dir poco malvagie ed è per questo che il gruppo decide di scappare di casa cercando di distruggere il pericolo che incombe su di loro e sulla città.
I sei sono formati da: Alex, un nerd solitario che vorrebbe riunirsi con i suoi amici d’infanzia e il primo che cerca di riunire nuovamente tutti; Nico, una Wiccan che nasconde le sue insicurezze dietro il suo aspetto gotico; Karolina, una modella sopraffatta dalle alte aspettative riposte in lei dai genitori; Gert ,una riot girl e sfacciata attivista sociale; Chase, giocatore di lacrosse e rubacuori del liceo, nasconde un talento per l’ingegneria e per finire Molly il membro più giovane sempre ottimista e vivace.
The Runaways cast:
- Alex Wilder, interpretato da Rhenzy Feliz.
- Nico Minoru, interpretata da Lyrica Okano.
- Karolina Dean, interpretata da Virginia Gardner.
- Gert Yorkes, interpretata da Ariela Barer.
- Chase Stein, interpretato da Gregg Sulkin.
- Molly Hernandez, interpretata da Allegra Acosta.
- Catherine Wilder, interpretata da Angel Parker.
- Geoffrey Wilder, interpretato da Randy Sands.
- Tina Minoru, interpretata da Brittany Ishibashi.
- Robert Minoru, interpretato da James Yaegashi.
- Dale Yorkes, interpretato da Kevin Weisman.
- Stacey Yorkes, interpretata da Brigid Brannagh.
- Leslie Dean, interpretata da Annie Wersching
- Frank Dean, interpretato da Kip Pardue
- Victor Stein, interpretato da James Marsters
- Janet Stein, interpretata da Ever Carradine
- Destiny Gonzalez, interpretata da Nicole Wolf.
- Jonah, interpretato da Julian McMahon.
Stagioni: 1
Episodi: 10
Lascia un commento