Tra le serie tv con serial killer ti proponiamo:
Bates Motel
Già definendo la serie un prequel di Psycho si comprende quanto sia fondamentale il ruolo del serial killer. Seguendo questa serie potrai esplorare lo sviluppo psicologico di Norman Bates e il suo tumulto interiore. La serie narra quindi la nascita di uno dei serial killer più noti di sempre e, allo stesso tempo, il suo rapporto ossessivo con la madre. La psicologia di questo assassino è veramente complessa e una serie che esplori come Norman sia arrivato a divenire un assassino seriale inarrestabile era fondamentale.
Bates Motel stagioni: 5
Bates Motel episodi: 50
* Questa è tra le serie che potrebbero piacere ai fan di Una Serie di Sfortunati Eventi *, fra le serie tv da vedere con la ragazza * e fra le serie tv sul teatro. *
Tra le serie tv con serial killer ti proponiamo:
The Fall
Serie ambientata in Irlanda del Nord dove la polizia locale segue dei casi di omicidio. La sovrintendente Stella Gibson viene chiamata dalla Metropolitan Police per fermare Paul Spector, lo spietato serial killer di questa serie tv. Questo assassino terrorizza la città ed è un uomo qualunque con una famiglia e un lavoro, ma comincia un gioco pericoloso. Paul è un uomo comune, quindi difficile da scoprire, ma che non riesce a fare a meno i uccidere e perciò pericolosissimo.
The Fall stagioni: 3
The Fall episodi: 17
Lascia un commento