Quali sono le migliori serie tv 2016 che ogni amante delle serie dovrebbe guardare?
Le serie tv che attendevamo da tempo, le serie tv che ci hanno lasciato col fiato sospeso, le serie tv che hanno colpito direttamente il nostro cuore o lo hanno infranto, insomma quali sono le serie tv uscite nel 2016 che ci hanno costretto a ore di maratona davanti al pc perché non riuscivamo a staccarci dalla sedia e smettere di vederle?! Migliori serie tv 2016: ecco le nostre vincitrici!
Posizione nella classifica delle migliori serie tv 2016
- THE NIGHT MANAGER

The Night Manager © BBC
THE NIGHT MANAGER TRAMA
Questa miniserie televisiva americano-britannica è caratterizzata da un cast eccezionale, fra cui troviamo Hugh Laurie e Tom Hiddelstone, solo per citare due nomi. È stata trasmessa nel Regno Unito dalla BBC e in America dalla AMC.
Il protagonista è Jonathan Pine, ex soldato britannico ora direttore d’albergo. Viene ingaggiato da Angela Burr per incastrare, a nome dei servizi segreti, Richard Roper, uomo d’affari invischiato nel traffico di armi. A complicare il lavoro a Pine sarà l’attrazione per la fidanzata di Roper e il tirapiedi di Roper che gli metterà i bastoni fra le ruote.
Non possiamo che considerarla una delle serie migliori del 2016 soprattutto per l’interpretazione magistrale degli attori del cast, interpretazione che a valso a Tom Hiddelstone anche un Golden Globe.
THE NIGHT MANAGER CAST
- Tom Hiddleston interpeta Jonathan Pine
- Hugh Laurie interpeta Richard Onslow Roper
- Olivia Colman interpeta Angela Burr
- Elizabeth Debicki interpeta Jed Marshall
- Tom Hollander interpeta Maggiore Lance Corkoran
Lascia un commento