• Vai alla navigazione primaria
  • Vai al contenuto
  • Skip to primary sidebar

Migliori Serie TV

Le migliori serie TV di sempre

  • LE 100 MIGLIORI SERIE TV DI SEMPRE
  • Serie Tv Top
  • Serie Tv Consigliate
  • Serie Tv Streaming
  • Serie TV Shopping
Tu sei qui: Home / Video / Lista serie tv su Netflix da vedere assolutamente [VIDEO]

Lista serie tv su Netflix da vedere assolutamente [VIDEO]

Ti presentiamo le migliori serie tv disponibili sulla piattaforma di streaming più nota del momento! Ecco la nostra lista di serie tv Netflix da vedere!


08/03/2018 By Jessica Cannucciari Lascia un commento

Lista serie tv Netflix: quali proprio non puoi perdere?

Ecco per te una selezione delle migliori serie tv disponibili su Netflix da vedere il prima possibile. Trattandosi di una lista di serie tv Netflix, quindi disponibili su una vasta piattaforma di streaming online, ti proporremo vari generi fra cui scegliere. Dal comedy, alla fantascienza, al più drammatico, di certo con un servizio dotato di una vasta serie di titoli che ne arricchiscono il materiale la scelta sarà dura per noi quanto per te!

Allora, mettiti seduto comodo e goditi il viaggio alla volta di Netflix e della sua esplorazione!

Nella lista di serie tv Netflix da noi selezionate c’è:

Bad Guys: Vile City

Bad Guys ©Netflix

Bad Guys ©Netflix

Bad Guys: Vile City (나쁜 녀석들) è una serie Sud Coreana. La trama della storia ruota attorno a un detective un pò peculiare e agli aiutanti che questi sceglierà per portare a termine una missione, tutti ex galeotti o comunque personaggi del mondo criminale. Per combattere la crescita dei violenti crimini il capo della polizia chiede al detective Oh Goo-Tak di usare tutti i mezzi a sua disposizione. Oh Goo-Tak che è al momento sospeso dalla polizia per aver usato troppa forza su un sospettato durante un’indagine utilizza metodi piuttosto drastici per attuare la giustizia. Riceve dai suoi capi l’ordine di arrestare Jo Young-Kook. Young-kook è l’amministratore delegato di Hyunseung e una figura imprenditoriale potente nella città. Per poterlo incastrare il Detective decide quindi di riunire una squadra di criminali. Il team è composto da: Lee Jung-moon, un genio dal quoziente intellettivo di 165 e con un dottorato in matematica e filosofia. Dietro la sua facciata da bravo ragazzo è uno psicopatico serial killer, abbiamo poi Pak Un-Cheol , un boss mafioso che ha scalato la vetta delle gerarchie del crimine in soli venticinque giorni e che resta il maggior criminale anche dentro la cella di una prigione e Jung Tae-soo che è stato addestrato come cecchino e che quindi non sbaglia mai un colpo. Ognuno di loro ha un motivo per partecipare alla missione messa in atto dal detective. Ce la faranno a collaborare pacificamente per portare a termine la missione?

Bad Guys: Vile City Stagioni: 2
Bad Guys: Vile City Episodi: 32

Stranger

Stranger ©TvN

Stranger ©TvN

Stranger conosciuto ai più con il nome di Secret Forest o Forest of Secrets (Bimilui Soop – 비밀의 숲) è un drama Sud Coreano del network TvN di genere thriller diretto da Ahn Gil-Ho e con protagonisti Jo Seung-woo (God’s Gift–14 Days) e Bae Doo-na attrice e modella sudcoreana, nota a livello internazionale per i ruoli nei film di Park Chan-wook, Mr. Vendetta, The Host, Cloud Atlas e che dal 2015 ha interpretato uno dei protagonisti della serie televisiva Sense8. In Stranger vediamo il protagonista Hwang Shi-Mok che ha avuto un’operazione al cervello quando era solo un bambino. Questo procedimento chirurgico lo ha portato ad una perdita di emozioni. Hwang Shi-Mok lavora come procuratore, è un uomo razionale, freddo e solitario, viene considerato uno dei pochi procuratori non corrotti di Seoul. Un giorno, mentre si sta recando al lavoro, gli viene gettato davanti un corpo morto. Visibilmente scocciato dall’insolita faccenda si incontra con il Tenente capo della polizia Han Yeo-Jin per stabilire dove è avvenuta la scena del crimine. I due iniziano a lavorare insieme per risolvere il caso di omicidio e per sradicare la corruzione all’interno dell’ufficio del procuratore distrettuale che sta coprendo una serie di omicidi di massa.

Stranger Stagioni: 1
Stranger Episodi: 16

One More Time

One More Time ©KBS2

One More Time ©KBS2

“Non ci si accorge dell’importanza di qualcuno finché non lo si perde per sempre” afferma il protagonista della storia.
One More Time (헤어진 다음날) conosciuto anche con il titolo The Day After We Broke Up è un web drama Sud Coreano del 2016 che ha come protagonista L, pseudonimo del cantante del gruppo idol Infinite, Kim Myung-soo e Yoon So-hee. Viene paragonato al film di fantascienza del 2004 diretto da Eric Bress e J. Mackye Gruber The Butterfly Effect.
Tra colpi di scena, risate e qualche lacrima One More Time emoziona e commuove. Il drama fa riflettere ed offre degli spunti sociali da non sottovalutare.
La trama del web drama con elementi sovrannaturali ruota attorno al rapporto tra Yoo Tak, leader della band di indie rock One more time, cantante e chitarrista e la tastierista del gruppo nonché sua fidanzata Da-in.
Dopo quasi 7 anni insieme Yoo Tak non prova che affetto nei riguardi della ragazza ma non vuole lasciarla a causa dei debiti. Il ragazzo infatti rischia lo sfratto da tempo e non vuole rischiare di rimanere da solo senza una casa a cui tornare in caso succedesse. Da In è e rimane la sua ancora. Quando però viene contattato da un’importante casa discografica viene posto di fronte a un ultimatum: per poter diventare una star deve lasciare il suo il gruppo, diventando così un solista e rimanere single. Dopo le iniziali titubanze Yoo Tak accetta la proposta ma il giorno dopo si risveglia rivivendo la giornata dell’ultimatum ancora e ancora. La situazione peggiora e si ripete puntualmente ogni qual volta si sveglia. Il destino che coinvolge i due protagonisti è crudele e dovranno fare di tutto per evitare che il futuro che ogni giorno si ripete senza cambi si compia. Si vede come una storia destinata a finire grazie al fato rinasce.

One More Time Stagioni: 1
One More Time Episodi: 8

Flaked

FLAKED

© Netflix

Su Netflix, c’è una serie da non perdere assolutamente: di cosa stiamo parlando? Di Flaked – serie tv in onda dal 2016 – racconta la storia di un uomo di nome Chip, un alcolizzato in fase di recupero, che è ambientata a Venice, in California. Chip si è lentamente scavato una fossa, continuando a raccontare bugie con cui non riesce a stare al passo. Lo show, stagione dopo stagione, descrive le sue disgrazie in chiave comica: la vita del quarantenne single Chip viene infatti sconvolta dall’arrivo nella sua vita di una donna, London. 

Flaked stagioni: 2
Flaked episodi: 14

*Flaked è anche nella lista delle migliori serie comedy e tra le migliori serie tv da vedere in relax *

Black

Black © OCN

Black © OCN

Black (블랙) è un fantasy-thriller del 2017. Drama Sud Coreano con protagonisti Song Seung-heon, conosciuto soprattutto per il suo ruolo nel drama Autumn in My Heart (2000), Go Ara, Lee El e Kim Dong-jun. 
In questo drama vediamo la storia di un mietitore chiamato Black che per scoprire la verità su una serie di omicidi misteriosi dal Paradiso discende sulla Terra. Mentre investiga, prende in prestito il corpo di un detective mortale Han Moo-gang e forma una partnership peculiare con Kang Ha-ram per poter salvare le vite delle persone uccise prima del previsto da un serial killer. Ha-ram, è una mortale con dei poteri: è infatti una chiaroveggente che riesce a prevedere la morte delle persone che la circondano guardando le loro ombre. Per questo porta spesso degli occhiali da sole sul viso così da non essere costantemente testimone di sventure.
Ha-ram vuole usare il suo potere per fare del bene ma nel farlo spesso scombina i piani celesti ed è uno dei motivi per cui Black collabora in principio con lei. Il problema più grande sorge quando Black si innamora della donna ed è quindi spinto a prendere una decisione: tornare in Paradiso o rimanere sulla Terra?
Ma soprattutto può vivere per sempre nel corpo del mortale a cui ha rubato l’identità per l’investigazione?

Black Stagioni: 1
Black Episodi: 18

Alexa e Katie

alexa e katie mstv

© Netflix

Un omaggio edificante all’amicizia: al centro di questa storia c’è proprio l’amicizia unica ed inimitabile che unisce le protagoniste della serie tv di Netflix Alexa e Katie. La storia ruota intorno a due ragazze, due migliori amiche da tutta la vita, che sono entusiaste e impazienti di iniziare insieme il loro primo anno di liceo. Alexa, però, non devo solo sopportare le ansie di un nuovo inizio ma deve sottoporsi anche alle cure per il cancro. Finché però Alexa ha Katie al suo fianco sa di poter superare qualsiasi ostacolo le si presenti davanti. E sa di poterlo fare sempre con il sorriso. E così farà, infatti, con la sua amica di una vita che l’aiuta ad affrontare le cure e ad integrarsi nella nuova scuola. 

Alexa e Katie stagioni: 1
Alexa e Katie episodi: 13

* Questa serie è anche nella lista delle migliori serie tv da vedere con le amiche e delle migliori serie tv per teenager*.

La casa di carta

la città di carta

© Netflix

Serie tv spagnola prodotta e distribuita in Spagna dalla rete Antena 3 ed inserita poi nel catalogo internazionale (italiano compreso!) di Netflix, con un minutaggio diverso dagli episodi originali: le puntate su Netflix sono di più ma più corte. Per il momento sono disponibili le puntate di La casa di carta parte 1 e sono in attivo quelle de La casa di carta parte 2. Di cosa parla? Del colpo più ambizioso del secolo. Un piano escogitato dalla diabolica mente de Il Professore che arruola 8 sconosciuti con l’intento di rubare oltre 2,4 miliardi di euro dalla Zecca spagnola, l’officina che produce le monete nazionali, la Fábrica Nacional de Moneda y Timbre. 

La casa di carta stagioni: 1
La casa di carta episodi: 15

Jane The Virgin

jane the virgin

© The CW © Netflix

Com’è possibile che una giovane ragazza vergine rimanga incinta? Per errore, ovviamente. E’ questa la storia che è capitata alla protagonista di Jane The Virgin, Jane (interpretata da Gina Rodriguez) una ragazza che, nonostante la sua verginità, scopre di essere rimasta incinta per sbaglio a causa di un’inseminazione artificiale. E ora? Come farà? Terrà il bambino ovviamente dando vita a un circolo di esilaranti vicende che ci hanno fatto appassionare sin dalla prima stagione di Jane The Virgin, che in America va in onda sul canale The CW e che qui in Italia è disponibile su Netflix!

Jane The Virgin stagioni: 4
Jane The Virgin episodi: 64

* È anche tra le migliori serie da non guardare con i genitori e tra le migliori serie come Younger!*

Project Mc2

project mc2 serie tv

© Netflix

Project Mc2 è tra le serie più apprezzate dalle famiglie di Netflix, e anche tra quelle più longeve: sono infatti disponibili ben sei stagioni! La prima è stata messa online nel 2015 e ora – a distanza di soli due anni – già si parla di una possibile Project Mc2 7 stagione. Project Mc2 è una miniserie di spionaggio che ruota intorno alle avventure di quattro ragazze liceali, appassionate di scienza e super intelligenti. A loro si aggiungeranno nel corso della serie, altre due cervellotiche compagne di scuola. Le ragazze usano la loro invidiabile intelligenza per diventare agenti segreti e spie per la società NOV8 (Innovate), gestita dalla madre della protagonista McKeyla McAlister. A fianco a lei, con la missione di salvare il mondo, Camryn (Ysa Penarjo), Bryden (Genneya Walton) e Adrienne Attoms (Victoria Vida). 

Project Mc2 stagioni: 6
Project Mc2 episodi: 26

* È anche tra le migliori serie per teenager; tra le migliori serie di spionaggio e tra migliori serie comedy!*

Giorno per Giorno

Giorno per Giorno © IMDB

Giorno per Giorno © IMDB

Reboot dell’omonima serie del 1975, Giorno per Giorno (One Day at a Time, in lingua originale) è una sitcom di Netflix che ha come protagonista Penelope Alvarez, una veterana del corpo speciale dell’esercito che deve fare i conti con il ritorno alla quotidianità e la sindrome post traumatica. Penelope insieme alla madre Lydia, infatti, si sta occupando dei suoi due figli Elena ed Alex. Per portare avanti la famiglia, inoltre, lavora come infermiera presso il dottor Leslie Berkowitz.
Anche il suo ex marito, Victor, di ritorno dall’Afghanistan non riesce a superare il trauma della guerra e si lascia andare nell’alcol.

Giorno per Giorno stagioni: 1

Giorno per Giorno episodi: 13

Chiamatemi Anna

Chiamatemi Anna Netflix.

Chiamatemi Anna © Netflix

Serie tv canadese trasmessa da Netflix, Chiamatemi Anna è tratta dalla serie di romanzi best seller firmati da Lucy Maud Montgomery sulla famosa Anna dai capelli rossi. La serie – ideata dalla sceneggiatrice di Breaking Bad e Premio Emmy Moira Walley-Beckett- racconta le vicende della piccola Anna, un’orfana che viene mandata a vivere – per errore – nell’improbabile famiglia di una vecchia zitella che vive con il vecchio fratello celibe. E’ stata da poco rinnovata per una seconda stagione da 10 episodi.

Nel cast Anna Shirley è interpretata dalla giovane attrice Amybeth McNulty, mentre gli anziani neo genitori Marilla e Matthew Cuthbert sono interpretati da Geraldine James e R.H. Thomson.

Chiamatemi Anna stagioni: 1
Chiamatemi Anna episodi: 7

Disjointed

disjointed mstv.001

© Netflix

Serie originale Netflix incentrata sulla vendita e il consumo di marijuana in chiave ironica e non solo. Divertenti e sempre comiche avventure al centro di questa serie ideata dalle brillanti menti di Chuck Lorre (già autore di sit com di successo quali Dharma & Greg, The Big Bang Theory, Tom, Due uomini e mezzo e Mike & Molly) e David Javerbaum. In totale Disjointed conta due stagioni – per un totale di 20 episodi.

La protagonista è Ruth Whitefeather Feldman (niente po’ po’ di meno che l’attrice Premio Oscar Kathy Bates), una mamma che, insieme al figlio Travis, (interpretato da Aaron Moten) gestisce un negozio che vende marijuana per uso terapeutico.

Disjointed stagioni: 2
Disjointed episodi: 20

Lovesick

lovesick netflix.001

Lovesick © Netflix

Sale al primo posto la sit-com inglese Lovesick, oggi giunta alla terza stagione che ha conquistato pubblico e critica, entrando di diritto tra i migliori show originali di Netflix. La storia è incentrata sulle vicende del giovane Dylan che, dopo essere stato intimo con molte donne, scopre di aver contratto la clamidia e si trova costretto a ricercare tutte le donne con cui ha fatto sesso per fargli sapere la sua diagnosi. Ma Dylan non è solo lungo questo viale della memoria: al suo fianco anche gli amici di una vita Luke e Evie (di cui è segretamente innamorato).

Creata da Tom Edge, Lovesick è stata trasmessa la prima volta da Channel 4 con il titolo Scrotal Recall, registrando però scarsi risultati. Quando poi i sei episodi che compongono la prima stagione sono passati su Netflix, la serie ha avuto una sorta di rinascita che ha portato alla produzione di altre 2 fortunate stagioni. Protagonisti assoluti di questo show sono il cantante e cantautore inglese Johnny Flynn che interpreta Dylan, Antonia Thomas che interpreta Evie e Daniel Ings nel ruolo di Luke.

Lovesick stagioni: 3
Lovesick episodi: 22

Stranger Things

Stranger Things © Netflix

Non potevamo non dare uno dei primi posti alla serie che ha spopolato lo scorso anno e che tornerà con la seconda stagione su Netflix il prossimo 27 ottobre. È uno show che deve molto del suo successo alla commistizione e perfetto sposalizio di generi che è riuscita a realizzare, catturando così un’ampia fetta di pubblico. La serie è ambientata a Hawkins nel 1983, quando il dodicenne Will Byers sparisce senza lasciare alcuna traccia. I suoi tre migliori amici, come anche sua madre e suo fratello, preoccupatissimi si danno subito da fare per trovarlo e capire cosa gli sia successo.

Lo stesso giorno una creatura molto misteriosa uccide un ricercatore in un laboratorio segreto della città. Così una ragazzi che era prigioniera in quel laboratorio approfitta dello scompiglio creato dall’incidente per sfuggire. Arriverà ad incontrare gli amici di Will e rappresenterà un vero e proprio asso nella manica per ritrovarlo. Lo show diventerà pian piano sempre più misterioso, ricco di suspance e fantasy, aprendo le porte a un altro mondo, l’upside down.

Stranger Things stagioni: 1
Stranger Things episodi: 8

* È una delle migliori serie tv 2016 da recuperare è  anche fra le serie tv simili a The OA * e fra le migliori serie tv sul soprannaturale. *

Nella lista di serie tv Netflix da noi selezionate c’è:

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars © ABC Family

Data la recente fine della serie la consigliamo a quanti non l’hanno mai seguita perché ora potrai tuffarti in un binge-watching dall’inizio alla fine dello show. Tutto ruota attorno alla misteriosa figura di A, un anonimo ricattatore di 4 ragazze e amiche a conoscenza dei loro segreti più nascosti. Questo anonimo si fa avanti il giorno del funerale di una loro amica scomparsa e le perseguiterà fino alla fine della serie. Le vicissitudini che le ragazze dovranno affrontare per scoprire di chi si tratta le coinvolgeranno nelle circostanze più disparate!

Pretty Little Liars stagioni: 7
Pretty Little Liars episodi: 160

*Se ti sono piaicuti segreti bugie e relazioni amorose delle ragazze di questa serie tv, non perderti quelle simili e le migliori serie tv sulla moda *, è anche nella classifica delle migliori serie tv per ragazze . *

Pagine: Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3 Pagina 4 Pagina 5

Archiviato in: Serie Tv Top, Video

« Serie tv come KNIGHTFALL da vedere [VIDEO]
Serie tv come American Crime Story da vedere [VIDEO] »

Reader Interactions





SERIE TV IN STREAMING

NETFLIX Italia Catalogo aggiornato a SETTEMBRE 2018

Netflix Italia Catalogo: quali serie tv ci sono su Netflix? Il catalogo di Netflix è una sorpresa continua, ecco tutte le serie tv tra cui potete scegliere!

NOW TV area personale: come funziona [VIDEO]

NOW TV area personale per adattare alle tue esigenze il servizio: ecco come gestirla, come funziona e come accedere al tuo NOW TV!

Now TV Catalogo

NOW TV Italia Catalogo aggiornato a AGOSTO 2018

NOW TV Italia Catalogo di tutte le serie tv da vedere in streaming! Scopri cosa guardare su Now Tv Italia e non perdere le tue serie preferite!

SERIE TV CONSIGLIATE

The Good Place serie tv © NBC

Serie tv tipo THE GOOD PLACE da vedere [VIDEO]

Cerchi una serie tv tipo The Good Place da guardare per rilassarti come fossi in compagnia di Eleanor e i suoi amici? Ecco le serie tv consigliate!

Serie tv da vedere dopo Teen Wolf

Le migliori serie tv da vedere dopo Teen Wolf [VIDEO]

Stai cercando una serie tv simile a quella dei giovani lupi ma non trovi nessun titolo che ti piace? Scopri tutte le serie tv da vedere dopo Teen Wolf!

Un posto al sole fiction Luca

Serie tv e soap simili a UN POSTO AL SOLE da vedere [VIDEO]

Sei un fan di Un posto al sole? Ecco le serie tv, le fiction e le soap simili a Un posto al sole che potrebbero piacerti!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Barra laterale primaria

Categorie

Articoli recenti

  • SERIE TV IN ITALIA Calendario date di partenza
  • Elenco serie tv rinnovate e cancellate! [aggiornamento – SETTEMBRE 2018]
  • NETFLIX Italia Catalogo aggiornato a SETTEMBRE 2018
  • NOW TV area personale: come funziona [VIDEO]
  • NOW TV Italia Catalogo aggiornato a AGOSTO 2018

SHOPPING PER VERI FAN


serie tv mare

Le migliori serie tv sul mare da vedere [VIDEO]

Migliori serie tv sull'FBI video

Le migliori serie tv sull’FBI da vedere [VIDEO]

Serie tv con serial killer

Le migliori serie tv con i serial killer da vedere [VIDEO]

Serie tv mentre fai altro

Le migliori serie tv da vedere mentre fai altro [VIDEO]

Serie tv da recuperare estate 2017

Le migliori serie tv da recuperare durante l’estate 2017 [VIDEO]

Le migliori serie tv medievali

Le migliori serie tv medievali da vedere [VIDEO]


© Copyright 2017 MiglioriSerie.TV. All Rights Reserved.  [ Cookie Policy ]  [ Impressum ]  [ Collabora Con Noi ]