Quali serie guardare dopo Pretty Little Liars per colmare il vuoto?
Lo show che per eccellenza ha portato il trash nelle nostre stanze senza mai farci smettere di interrogarci su come sarebbe andata a finire è ora giunto al termine. Come fare allora per colmare questo grandissimo vuoto nei nostri cuori?! Beh, dobbiamo solo cercare di capire quali serie tv dopo Pretty Little Liars siano le migliori da vedere per sollevarci da questa grandissima mancanza!
Allora eccoti gli show che fra mistero e trash più ci ricordano PLL e che ti proponiamo di guardare!
Tra le serie tv dopo Pretty Little Liars vi consigliamo:
Degrassi: Next Class
Serie che tratta sempre di un gruppo di adolescenti in una scuola superiore, la Degrassi Community School di Toronto. Lo show è un bel teen drama disponibile su Netflix che tratta di temi adolescenziali di grande valenza, quali alcool, droga, omosessualità, sesso, suicidio e l’effetto di internet e dei social network sulle nuove generazioni. perciò, come hai amato conoscere le nostre liars al liceo e seguire la loro adolescenza, potrai amare anche le vicissitudini adolescenziali di questi ragazzi della Degrassi!
Degrassi: Next Class stagioni: 4
Degrassi: Next Class episodi: 40
Tra le serie tv dopo Pretty Little Liars vi consigliamo:
Switched at Birth
Show che ha sempre a che fare con adolescenti e scuole superiori. In questo caso però le protagoniste sono due ragazze che scoprono casualmente di essere state scambiate alla nascita. Una di loro, Bay Kennish, è cresciuta in una famiglia benestante e con dei genitori sempre presenti e un fratello. L’altra, Daphne Vasquez, ha perso l’udito da piccola a causa di una meningite ed è cresciuta con la mamma single in un quartiere di ceto medio-basso. Dopo il loro incontro e l’inaspettata e sconvolgente scoperta, le loro vite cambiano perché le due famiglie decidono di conoscersi e imparare a convivere e collaborare per il bene delle due ragazze.
Switched at Birth stagioni: 5
Switched at Birth episodi: 103
Lascia un commento