(Video correlato)
Gotham 3 arriva in Italia su Premium Action
È Mediaset a avere l’onore di annunciare che Gotham 3 arriva in Italia su Premium ACTION. La terza stagione della serie tv – prequel e spin-off – del fumetto DC Comics è inedita nel nostro Paese. Lo show trasmesso negli Stati Uniti da Fox segue i primi passi dei personaggi più famosi di una della metropoli più celebri dell’immaginario nerd.
Batman non è ancora Batman, ma c’è il giovane Bruce Wayne alle prese con il mistero della morte dei suoi genitori. Il percorso per diventare il supereroe che tutti conosciamo è lungo, ma David Mazouz – l’attore che interpreta Bruce nella serie – ci assicura che è in atto.
Di cosa parla la 3° stagione di Gotham?
Nella terza stagione di Gotham la città è infestata dai mostri di Indian Hill, comandati dalla rediviva Fish Mooney (Jada Pinkett Smith). Infatti, è la stagione per eccellenza dei villain! Nel frattempo James ‘Jim’ Gordon (Ben McKenzie), l’impeccabile poliziotto che abbiamo conosciuto, fa il cacciatore di taglie e cade in preda a depressione e problemi di alcolismo.
Lucius Fox (Chris Chalk), invece, lavora nel GCPD (il dipartimento di polizia di Gotham City) e è a conoscenza della corruzione alla Wayne Enterprises. Oswald ‘Pinguino’ Cobblepott (Robin Lord Taylor), dal canto suo, si erge a paladino contro i mostri che invadono la città.
Quando va in onda Gotham 3 stagione?
Gotham 3 arriva in Italia per la prima volta su Premium ACTION, dal 15 febbraio 2017. L’appuntamento è, poi, ogni mercoledì in prima serata.
[Comunicato Stampa Mediaset]
* Scopri tutte le date di partenza delle serie tv in Italia e il calendario delle serie tv negli Stati Uniti! Se sei in cerca di altre serie tv da cominciare, ecco la guida completa delle serie tv per veri appassionati con le migliori serie tv in assoluto da non perdere e le novità in arrivo! *
Lascia un commento