Forever serie tv di cosa parla
Forever serie tv è uno show di genere fantasy-poliziesco della ABC del 2014-2015. Trasmessa in Italia in chiaro per la prima volta su Premium Crime dall’11 ottobre 2015. Purtoppo, tutti i fan della serie sono rimasti delusi dalla prematura interruzione dello show. La serie è stata ufficialmente cancellata il 7 maggio 2015, dopo una sola stagione.
I volti di Jo ed Henry nella foto sottostante descrivono bene la delusione dei fan alla notizia della chiusura della serie.

Forever © ABC
Forever serie tv trama
Ora che vi abbiamo parlato del dramma di cui è stato protagonista lo show per la sua cancellazione, addentriamoci nella sua trama. Henry Morgan è il protagonista e medico legale di New York. Ha grandi capacità deduttive e ampie conoscenza derivanti dalla sua lunga vita. Infatti, Henry ha 200 anni ed è immortale. Ogni qual volta muoia il suo corpo si rigenera e fuoriesce nudo dalle acque dell’East River. Henry considera tutto ciò come la sua croce, una sofferenza immortale e non un dono. A causa della sua immortalità è stato testimone della morte delle persone a lui più care. Poi, una detective del suo dipartimento, Jo Martinez, lo prende come suo assistente per poter sfruttare le grandi capacità intuitive di Henry.
Forever curiosità
Il produttore esecutivo della serie, Matt Miller, in occasione dell’uscita del DVD della prima stagione di Forever serie tv, ha risposto ad alcune domande dei fan su Twitter. Fra le altre cose, ha detto che non ci sarebbe stato alcun crossover con Castle. Ha aggiunto che Henry avrebbe avuto un flirt con un’altra immortale se ci fosse stata una seconda stagione. Ha voluto inoltre ribadire che il titolo dell’ultima puntata della prima stagione era volutamente fuorviante. “Volevamo prenderci gioco del pubblico” con il titolo “The Last Death of Henry Morgan” perché il suo ersonaggio sarebbe rinato nella seconda stagione e proseguito normalmente la sua vita immortale tutt’altro che normale.
Forever episodi
Gli episodi che compongono la serie sono pochi, dato che si tratta di una sola stagione. Non ci sarà una seconda stagione, nessun continuo. Quindi, non dovrete fare un’abbuffata in poco tempo se volete recuperare la serie. Si tratta di 22 episodi in tutto.
Forever cast e personaggi
Ecco il main cast:
- Ioan Gruffudd è Henry Morgan
- Alana de la Garza è Jo Martinez
- Joel David Moore è Lucas Wan
- Donnie Keshawarz è Mike Hanson
- Lorraine Toussaint è Joanna Reece
- Judd Hirsch è Abraham “Abe” Morgan
- MacKenzie Mauzy è Abigail Morgan
- Burn Gorman è “Adamo”/Lewis Farber
Forever quando va in onda
Si, siamo più che dispiaciuti anche noi di dover rispondere a questa domanda dicendovi che non andrà mai in onda una seconda stagione. Comunque la serie è andata in onda nel 2015-2016 in Italia prima su Premium Crime e poi su Top Crime. Quindi, potrete sicuramente rivederlo eventualmente in replica sui canali via cavo della Mediaset.
Scoprite qui tutte le date di partenza delle serie tv in Italia!
Forever streaming
Dato che la serie è stata trasmessa dalla Mediaset siamo certi che potrete vedere tutte le puntate sul servizio online on demand di Mediaset Premium. In questo modo potrete recuperare la serie e farvi una vostra opinione su se sia stato giusto non darle una seconda occasione e rinnovarla. Lo potrete fare dalla piattaforma di streaming Mediaset, quindi in maniera assolutamente legale.
Potrebbero piacervi anche:
Tutto sulle SERIE TV: serie tv streaming, migliori serie tv, serie tv da vedere e serie tv nuove
DEATH NOTE serie tv streaming, cast, di cosa parla e quando va in onda
Lascia un commento