Film e serie tv con Vanessa Hudgens da vedere se ami Gabriella di High School Musical!
Vanessa Hudgens è un’attrice statunitense famosa per aver interpretato il ruolo di Gabriella Montez nella saga di High School Musical. Ma la bella fidanzata di Troy Bolton è stata tra i protagonisti di altri film e serie televisive di successo, oltre che di produzioni in uscita nel prossimo anno. Se sei appassionato dell’attrice, abbiamo selezionato i nostri preferiti migliori film e serie tv con Vanessa Hudgens!
Tra i film e serie tv con Vanessa Hudgens c’è:
High School Musical (1, 2 e 3)
In High School Musical vediamo l’atleta Troy Bolton e la timida e intelligente Gabriella Montez incontrarsi ad una festa e vengono scelti per cantare al karaoke. Dopo la fine della vacanze di Natale, Gabriella si trasferisce con la madre ad Albuquerque dove inizia a frequentare l’East High School dove ritrova Troy, capitano della squadra di basket “Wildcats”. I due si rivedono durante le audizioni per il musical organizzato dalla professoressa Darbus. I due, tra gli iniziali impedimenti degli amici Chad e Taylor e dei rivali gemelli Sharpay e Ryan Evans, riescono a parteciparvi, oltre a vincere l’una la gara di scienze e l’altro la finale di basket.
In High School Musical 2 siamo nel periodo estivo, durante il quale Troy trova lavoro al Country Club Lava Springs, riuscendo a far assumere anche gli amici, oltre che l’amata Gabriella, per trascorrere l’estate insieme. Sharpay intanto riesce a convincere Zack a cantare con lei nel Talent Show di fine estate. Nonostante i tentativi della perfida Sharpay di allontanare Zack da Gabriella, proprio mentre sembra filare tutto secondo i piani, Troy non si presenta da lei e raggiunge Gabriella, nel frattempo allontanatasi dal Country Club. I due ritornano insieme e cantano sotto le stelle.
In High School Musical 3 i ragazzi sono vicini alla maturità e i Wildcats organizzano uno spettacolo per celebrare i loro ultimi anni alla East High. La signorina Darbus rivela la messa in palio di alcune borse di studio alla prestigiosa Juilliard. Il gruppo di amici inizia così le prove per il musical, mentre Sharpay cerca di scoprire, tramite il fratello Ryan, il brano composto per Troy e Gabriella da Kelsi e con quest’ultima Ryan crea un certo feeling. Ryan pian piano inizia a passare dalla parte di Troy e Gabriella, collaborando con Kelsi alla scrittura del brano. Tra indecisioni sul futuro dei nostri protagonisti, il musical sarà un successo grazie alla coppia Troy-Gabriella. Alla fine si eleggono i vincitori della borsa di studio, Kelsi e Ryan, ormai insieme.
Vanessa Hudgens in High School Musical (1, 2 e 3)
L’attrice nel film è Gabriella Montez, una ragazza timida e intelligente ed è la fidanzata di Troy Bolton. La sua migliore amica è Taylor McKessie mentre è odiata da Sharpay Evans, che fa di tutto per ostacolare la sua relazione con Troy, senza tuttavia riuscirvi.
Tra i film e serie tv con Vanessa Hudgens c’è:
Bandslam – High School Band
Il giovane Will Burton ha un idolo, David Bowie, a cui scrive di frequente email raccontandogli la sua vita. Quando la madre si trasferisce per lavoro in un’altra città, lui la trova un’occasione per farsi nuovi amici, dato il suo passato vittima di bullismo. Ma nella nuova città la situazione non cambia, finché non conosce Sa5m, ragazza molto simile a lui. Ma quando Charlotte, la più popolare della scuola, comincia ad interessarsi a lui e alla sua musica, Will abbandona Sam. Charlotte nomina Will manager del suo gruppo musicale con cui intende partecipare alla Bandslam, una gara musicale tra gruppi di diverse scuole che mette in palio un contratto discografico. Quando il padre di Charlotte muore, viene fuori la verità: lei aveva fatto una sorta di fioretto, scegliendo di stare con i meno popolari della scuola, nella speranza di una guarigione del padre. Ma, visto il fallimento, decide di ritornare dai vecchi amici, piantando in asso Will, in pieni preparativi per la gara. Will si rivolge perciò a Sam, che accetta, e i due ritornano insieme. Nonostante la mancata vittoria, Will riesce ad incontrare il suo idolo che propone alla band un secondo contratto discografico.
Vanessa Hudgens in Bandslam – High School Band
Vanessa nel film è Sa5m, la ragazza conosciuta da Will appena giunto nella nuova città e da cui resta affascinato trovandola molto simile a lui. Quando Charlotte si dissocia dalla band, viene chiamata da Sam per sostituirla.
Tra i film e serie tv con Vanessa Hudgens c’è:
Second Act
Il film, in uscita nel 2018, parla di una lavoratrice in un grande magazzino, Zoe, che decide di reinventare la sua vita per le strade di Madison Avenue.
Vanessa Hudgens in Second Act
L’attrice nel film è Zoe, la protagonista che decide di dare una svolta alla sua vita.
Tra i film e serie tv con Vanessa Hudgens c’è:
Powerless
La miniserie tv, ambientata nell’Universo DC, parla di Emily Locke, una neo-assunta come direttore nel Dipartimento Ricerca e Sviluppo della Wayne Security, che specializzata in prodotti per la sicurezza dei civili, i quali si ritrovano coinvolti nelle battaglie tra supereroi e supercattivi.
Vanessa Hudgens in Powerless
L’attrice è la protagonista Emily Locke.
Tra i film e serie tv con Vanessa Hudgens c’è:
Non lasciarmi sola
Agnes “Apple” Bailey, un’adolescente figlia di una prostituta tossicodipendente e irresponsabile, fugge di casa per andare dal padre, Tom Fitzpatrick, scoprendo che lui è un uomo ricco e con una famiglia. Il padre la ospita, finché, una volta scoperto che lei è incinta, la caccia di casa. Apple ruba una macchina per fuggire ma nel tragitto fa un incidente stradale. In ospedale lei conosce un cappellano che le offre un ricovero presso un istituto per ragazze madri. Qui lei viene accolta e riesce a trovare una vera famiglia. Perciò, nonostante i tentativi della madre e poi anche del padre, una volta che lei ha partorito, di riportarla a casa, lei decide di restarvi.
Vanessa Hudgens in Non lasciarmi sola
Vanessa nel film è la protagonista Agnes ‘Apple’ Bailey, ragazza madre che trova la sua vera famiglia in un ricovero per ragazze che vivono nella sua stessa situazione.
Lascia un commento