Film e serie tv con Natalie Dormer da guardare se ami Margaery Tyrell!
Natalie Dormer è nota soprattutto per il ruolo di Margaery Tyrell ne Il Trono di Spade, ma se sei fan dell’attrice non puoi perderti tutti i migliori film e le serie tv in cui ha recitato e che ti proponiamo di vedere!
Tra i film e le serie tv co Natalie Dormer c’è:
Picnic at Hanging Rock

Picnic at Hanging Rock
La miniserie, in uscita nel 2018, è ambientata a inizio ‘900 e parla della misteriosa scomparsa di tre studentesse e delle loro istitutrici nel giorno di San Valentino.
Natalie Dormer in Picnic at Hanging Rock
L’attrice recita nella serie nei panni di Mrs. Appleyard, una delle governanti che sparisce insieme alle tre studentesse.
Tra i film e le serie tv co Natalie Dormer c’è:
Il Trono di Spade

Il Trono di Spade
Nota anche come Games of Thrones, la serie parla degli scontri e alleanze tra le casate più antiche e potenti all’interno di due continenti, Westeros, a Occidente, e Essos a Oriente, nel tentativo di conquistare il trono, che risiede a Westeros, e divenire Re dei Sette Regni. La guerra tra le casate viene preannunciata dall’incarico di Primo Cavaliere del Re conferito ad Eddard Stark. Ma l’equilibrio a Westeros viene sconvolto dall’arrivo dei Lannister che stanno per scendere in campo per la conquista del trono con Joffrey Lannister, il primogenito della famiglia e principale erede del Trono di Spade. Insieme a loro fanno l’ingresso delle oscure forze magiche e creature leggendarie. Intanto anche la casata dei Targaryen si fa avanti per mezzo di Daenerys Targaryen, che sposa Khal Drogo, cercando di ottenere il potere posseduto dalla Madre dei Draghi.
Natalie Dormer in Il Trono di Spade
L’attrice nella serie è Margaery Tyrell, una ragazza intelligente ed esperta di politica e che diviene promessa sposa di re Joffrey Lannister. Dopo la morte di Joffrey, ella sposa il fratello di lui, nonché suo successore, Tommen, divenendo la nuova regina.
Tra i film e le serie tv co Natalie Dormer c’è:
Jukai – La foresta dei suicidi

Jukai – La foresta dei suicidi
Il film è incentrato sulla vicenda di Sara, una giovane che si imbatte in una foresta ai piedi del monte Fuji, in Giappone, per ritrovare la sorella gemella Jess, da tutti creduta morta, tranne che da lei. Jess è infatti svanita nel nulla durante un campeggio proprio in quella foresta, in cui si recano le persone intenzionate a togliersi la vita. Nella “foresta dei suicidi” Sara si ritrova uno scenario spaventoso, che rievoca i suoi incubi ricorrenti: un fitto ammasso di vegetazione racchiude creature demoniache che causano morte e sofferenza. Ciononostante, Sara non si tira indietro.
Natalie Dormer in Jukai – La foresta dei suicidi
Natalie nel film è la protagonista ed interpreta il ruolo delle due gemelle Sara e Jess Price.
Lascia un commento