Tra i film e le serie tv con Kristen Bell c’è:
Qualcosa di straordinario

Qualcosa di straordinario
Adam Carlson, un reporter televisivo, in precarie condizioni lavorative, scopre l’esistenza di tre balene, due adulti e un cucciolo, intrappolate nel ghiaccio del Circolo Polare Artico. La scoperta viene immediatamente riportata dal giornalista e attira l’attenzione internazionale. Come conseguenza si mobilita una grande massa di persone per liberare le balene dalla prigione di ghiaccio. Giungono a collaborare diversi gruppi ostili: i cacciatori di balene Inuit, una giovane attivista di Greenpeace, reporter molto ambiziosi, una compagnia petrolifera, la Guardia Nazionale, il Presidente degli Stati Uniti d’America Ronald Reagan e altri politici americani. Due imprenditori del Minnesota forniscono poi le macchine antigelo per mantenere il buco di ghiaccio aperto. Il cucciolo di balena però muore, mentre i due adulti, grazie ad una potente macchina rompighiaccio, vengono liberati.
Kristen Bell in Qualcosa di straordinario
Kristen nel film interpreta Jill Jerard, una reporter che giunge al Circolo Polare Artico per prestare soccorso e documentare tutti i momenti di soccorso alle balene intrappolate nel ghiaccio.
Tra i film e le serie tv con Kristen Bell c’è:
Ancora tu!

Ancora tu!
La giovane Marni Olsen vuole lasciarsi alle spalle i bui anni di liceo, in cui era stata presa di mira da diversi compagni, tra cui Joanna, capo cheerleader. Decide di trasferirsi fuori città per avviare la sua carriera lavorativa. Quando però ritorna a casa in occasione del matrimonio del fratello Will, scopre che la futura cognata è Joanna. Dopo una guerra reciproca tra le due, in cui sembra avere la meglio stavolta Marni e dopo che il fratello si sia quasi deciso ad annullare le nozze con Joanna, Marni capisce di aver esagerato. Le due decidono di riconciliarsi e organizzano un matrimonio a sorpresa per Will e Joanna.
Kristen Bell in Ancora tu!
L’attrice nel film è Marni Olivia Olsen, una ragazza che non ha trascorso anni felici al liceo per via delle umiliazioni subite da Joanna, capo cheerleader, che scoprirà essere la futura cognata.
Tra i film e le serie tv con Kristen Bell c’è:
La fontana dell’amore

La fontana dell’amore
Beth è una curatrice d’arte di successo ma sempre sfortunata in amore. Quando si reca a Roma in occasione del matrimonio della sorella minore Joan, conosce Nick, ma l’incontro risulta assai deludente. Beth decide di prendere delle monetine dalla “fontana dell’amore”, a cui è legata una storica leggenda, a lei sconosciuta: chi raccoglie le monetine dalla fontana fa innamorare di sé la persona che l’aveva gettata. Di ritorno a New York Beth viene perciò corteggiata da diversi pretendenti, tanti quante erano le monetine raccolte dalla fontana. La ragazza cerca una soluzione alla situazione, scoprendo che, restituendo le monete ai proprietari, i loro corteggiamenti finiscono. Ma non è lo stesso con Nick, che, invece, non ha lanciato alcuna moneta nella fontana e che è veramente innamorato di lei.
Kristen Bell in La fontana dell’amore
Kristen è la protagonista Beth Harper, una curatrice d’arte di successo che non ha mai avuto fortuna in amore, finché non si imbatte nella “fontana dell’amore”.
Lascia un commento