Tra i film e le serie tv con Ashley Benson c’è:
Supernatural
I fratelli Sam e Dean Winchester sono due cacciatori di demoni e di altre figure del paranormale che iniziano a cacciare il soprannaturale su addestramento del padre, dopo aver perso la madre a causa di un incendio appiccato proprio da un demone. Nella caccia al soprannaturale si unirà anche Castiel, un angelo che salva Dean dall’inferno.
Ashley Benson in Supernatural
L’attrice ha recitato nel settimo episodio della quarta stagione della serie, ambientato nel giorno di Halloween, nel ruolo di Tracy Davis, una diciassettenne vestita con il costume da cheerleader incontrata da Sam e Dean e che si rivela essere un pericoloso demone.
Tra i film e le serie tv con Ashley Benson c’è:
CSI: Miami
La serie è uno degli spin-off di CSI: Scena del crimine e si concentra sulle indagini della squadra del turno di notte della scientifica di Miami, che è molto più concentrata sulle azioni che sulle analisi scientifiche rispetto alla serie madre.
Ashley Benson in CSI: Miami
Ashley ha recitato nel quinto episodio della settima stagione della serie (“Bombshell”) nel ruolo di Amy Beck, una ragazza rimasta coinvolta nell’esplosione del vestito nel negozio e amica della ragazza rimasta uccisa e che viene interrogata dal poliziotto Eric.
Tra i film e le serie tv con Ashley Benson c’è:
Bart Got a Room
Il film è incentrato sulla vicenda di Danny Stein, studente dell’ultimo anno di liceo e e responsabile del ballo di fine anno, in cerca di una compagna ideale con cui presentarsi al ballo. Tutto questo nonostante i genitori stiano per separarsi in cerca di nuovi amori. Con tutte le ragazze, però, Danny si rende sempre più ridicolo e patetico, finché non scopre che Bart, suo compagno di scuola, non solo ha già una ragazza con cui presentarsi al ballo, ma ha addirittura affittato una stanza in hotel. Danny perciò farà di tutto per rendere il ballo un momento memorabile.
Ashley Benson in Bart Got a Room
Ashley nel film è Alice, una cheerleader al secondo anno di liceo ed è una delle tante ragazze con cui prova ad uscire Danny portandola a scuola.
Lascia un commento