Tra i film e le serie tv con Ashley Benson c’è:
Time Warrior
Il film è incentrato sulle vicende di due ragazzi adolescenti, Matt e Jimmy, che, si appassionano ad un videogame di tipo sparatutto in prima persona (FPS, first-person shooter). Loro però non sanno che, quello che sembra essere il loro videogioco preferito, è in realtà un malvagio strumento di reclutamente per trasformare dei ragazzi selezionati in veri e propri Guerrieri del Tempo al servizio del “Signore della Guerra”, un personaggio malvagio che si nasconde dietro ogni guerra dall’inizio dei tempi.
Ashley Benson in Time Warrior
L’attrice nel film è Stephanie.
Tra i film e le serie tv con Ashley Benson c’è:
Spring Breakers – Una vacanza da sballo
Il film racconta le avventure di quattro ragazze, Brit, Candy, Cotty e Faith, studentesse di un college di provincia, che partono per un viaggio durante lo spring break, la tradizionale pausa di inizio primavera degli studenti americani. Il viaggio porta due di loro, prima della partenza, a rapinare un fast food armate di pistole ad acqua per potersi concedere l’agognata vacanza. Le quattro ragazze trascorrono una vacanza all’insegna di festini e di eccessi, durante la quale si fanno trascinare in un giro di rapine, stavolta con armi vere, da Alien, un noto criminale del posto. Il gruppo delle quattro ben presto si sfalda, perché Faith resta disgustata dalla piega che aveva preso la vacanza e Cotty, rimasta ferita ad un braccio durante un colpo di pistola, resta traumatizzata. Entrambe le ragazze ritornano a casa, lasciando sole Brit e Candy, che si alleano con Alien per far fuori il suo ex amico e ora rivale Big Arch e la sua gang.
Ashley Benson in Spring Breakers – Una vacanza da sballo
Asley nel film è Brit, una delle quattro amiche che si concedono la “vacanza da sballo” durante lo spring break ed è una delle più intraprendenti, lasciandosi coinvolgere in rapine e sparatorie.
Tra i film e le serie tv con Ashley Benson c’è:
Cupido a Natale
Nel tv movie si parla di Sloane Spencer, un’affermata agente di pubbliche relazioni di Hollywood che però ha sempre trascurato la sua vita privata. A pochi giorni dal Natale riceve la visita dello spirito di Caitlin Quinn, un’attrice che in vita era stata sua cliente e che, una volta morta, tenta di farle adottare un comportamento più etico sul lavoro e dare più importanza all’amore, per evitare di ritrovarsi sola. Per farlo, Caitlin tenta di condurre Sloane in un viaggio tra un passato, presente e futuro Natale durante il quale Sloane può vedere come sarebbe stata la sua vita se avesse scelto uno dei tre fidanzati con cui è stata. Alla fine Sloane sceglie di ritornare dal primo amore dei tempi del college, Patrick.
Ashley Benson in Cupido a Natale
Ashley nel film è Caitlin Quinn, un’attrice, in passato cliente di Sloane, il cui fantasma, una volta morta, riemerge per far cambiare vita alla ragazza.
Lascia un commento