I film e le serie tv con Emma Watson per scoprire tutti i ruoli (oltre a Hermione di Harry Potter)
Emma Watson è una delle giovani attrici più in vista degli ultimi tempi. Il suo ruolo nella saga cinematografica di Harry Potter l’ha portata alla ribalta. Ma Emma Watson non è solo Hermione. Scopri tutte le parti per cui è stata scelta!
Tra i film e le serie tv con Emma Watson c’è:
The Circle
Scritto e diretto da James Ponsoldt, The Circle è un film del 2017 in cui Emma Watson interpreta la protagonista Mae Holland. Mae è una ragazza di provincia che ama il kayak e le gite nella natura. Lavora in un call centre dove riesce a racimolare giusto lo stretto indispensabile per vivere con la sua famiglia. Un giorno Mae riceve una chiamata dalla sua amica Annie che lavora in The Circle, una società di tecnologia e social media che possiede un network e che sta cercando nuovi dipendenti. Non appena la ragazza fa il suo ingresso in questa grande azienda viene incoraggiata dal fondatore della società, Eamon Bailey a rinunciare alla propria privacy per vivere nella assoluta trasparenza. Tuttavia però Mae si renderà conto che nessuno è al sicuro quando vive sotto gli occhi di tutti.
Nel film che mette in scena un ibrido di tutti i maggiori social network, Emma Watson è accompagnata da Tom Hanks che recita nella parte di Eamon Bailey. Nel cast ci sono anche Ellar Coltrane, Glenne Headly e Bill Paxton.
Emma Watson in The Circle
In questo film del 2017 Emma è la protagonista Mae Holland. La ragazza, una volta entrata nella società che ha come obiettivo “chiudere il cerchio” e creare una community trasparente dove tutto viene condiviso, inizia a pensare che la privacy sia solo un atteggiamento egoistico poichè non è giusto impedire agli altri di osservare le proprie esperienze.
Tra i film e le serie tv con Emma Watson c’è:
La Bella e la bestia
Chi non conosce il cartone animato de La Bella e La Bestia? Il riadattamento televisivo del celebre cartone ha come protagonista, nei panni della principessa Disney, la nostra Emma Watson. Ci troviamo a Villeneuve, un paesino della provincia francese, dove la vita è assolutamente tranquilla e forse anche un po’ monotona soprattutto per Belle che sogna una v ita totalmente diversa all’insegna dell’avventura. Un giorno il padre di Belle, dopo essere stato attaccato da un branco di lupi per strada, trova rifugio in un castello in rovina. Quello che non sa però è che il castello è la casa di una terribile Bestia che, vedendo un intruso nella sua casa lo imprigiona nella torre. Belle preoccupata per suo padre inizia a cercarlo. Una volta scoperto dov’era, decide di prendere il suo posto al servizio della Bestia.
Emma Watson in La Bella e La Bestia
In questa rivisitazione live action della celebre fiaba de La Bella e La Bestia, Emma Watson interpreta proprio la giovane principessa Belle. La ragazza ha un temperamento forte e coraggioso e non si lascia scoraggiare dalla temibile bestia. Anzi, solo lei riesce a vedere il suo lato umano e, con il tempo, trasformarlo in un principe.
Tra i film e le serie tv con Emma Watson c’è:
Regression
Il film di genere thriller del 2015, diretto da Alejandro Amenabar, è ambientato negli anni ’90 nel Minnesota. Il detective Bruce Kenner sta indagando sul caso di una giovane ragazza, Angela, che ha accusato il padre di aver commesso un crimine terribile. L’uomo, John Gray ammette la sua colpa ma in realtà non ha memoria dell’accaduto. Per questo motivo, per capire quale sia la verità il Dottor Raines, famoso psicologo, viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi. Ciò che scoprirà, però, è davvero orribile.
Il film è stato presentato nel 2015 al Festival Internazionale del cinema di San Sebastian e ha come protagonisti, oltre ad Emma Watson anche David Dencik e Devon Bostick.
Emma Watson in Regression
In questo film Emma Watson interpreta la protagonista, Angela. Una giovane ragazza che ha accusato il padre di aver commesso un terribile crimine. La ragazza, infatti, confida al detective che il padre l’ha molestata in seguito a dei riti satanici.
Tra i film e le serie tv con Emma Watson c’è:
Colonia
Lena e Daniel sono una giovane coppia che rimane implicata in un colpi di stato militare in Cile. Ci troviamo nel 1973 quando Daniel viene rapito dalla polizia segreta guidata da Pinochet e Lena lo segue fino a giungere nei pressi di Colonia Dignidad, un’area ritenuta inespugnabile a Sud del Paese. Questo luogo dovrebbe essere guidato da un predicatore laico di nome Paul Schäfer, ma in realtà è una prigione dalla quale nessuno è mai riuscito a fuggire. Lena deciderà spontaneamente di diventare una adepta di questa setta solo per scoprire dove si trova Daniel e salvarlo. Lena riuscirà a trovarlo proprio alla vigilia di un esperimento nel quale, per testare un gas mortale, Daniel dovrà essere ucciso.
Emma Watson in Colonia
In questo film Emma Watson interpreta la protagonista, Lena. È una giovane ragazza determinata, che farebbe qualsiasi cosa pur di ritrovare Daniel. Durante un golpe militare, infatti, viene arrestata e poi rilasciata. Pur di ritrovare Daniel, che purtroppo non è stato rilasciato, decide di riparitre alla volta della Colonia Dignidad dove decide di entrare spontaneamente correndo tutti i pericoli del caso pur di ritrovare il suo amato.
Tra i film e le serie tv con Emma Watson c’è:
The Vicar of Dibley
Sitcom britannica trasmessa sulla BBC dal 1994 al 2007. Ambientato in un villaggio fittizzio nell’Oxfordshire, la trama segue le vicende di una donna vicaria che deve occuparsi della chiesa del villaggio. La serie, conclusa nel 2007, è stata implementata . con sei cortometraggi realizzati per beneficenza per Comic Relief nel 2015. Proprio in uno di questi cortometraggi appare Emma Watson.
Emma Watson in Vicar of Dibley
Nel 2015 sono stati realizzati sei cortometraggi per beneficenza che si aggiungono alla serie conclusa nel 2007. In uno di questi cortometraggi appare proprio Emma Watson. Stiamo parlando di The Bishop of Dibley andato in onda il 13 marzo 2015. Dopo aver partecipato all’Ice Bucket Challenge, Geraldine riceve una offerta per diventare vescovo. Altri candidati però sono in corsa per avere quel posto, tra cui il reverendo Iris, interpretato proprio dalla Watson.
Lascia un commento