Film con Patrick Dempsey da guardare se ti manca Derek di Grey’s Anatomy
Quanto ti manca Derek di Grey’s Anatomy? Se anche per te questo medical drama tra i più famosi di sempre non è stato più lo stesso senza il dottor Stranamore, ecco qualche consiglio per far fronte alla malinconia. Patrick Dempsey ha recitato in tantissimi film. La sua filmografia è talmente vasta che abbiamo fatto per te una selezione dei titoli che ci sono piaciuti di più. Per questo non troverai tutti tutti i suoi film, ma solo quelli che vale la pena di guardare!
Tra i film con Patrick Dempsey c’è:
The Art of Racing in the Rain
The Art of Racing in the Rain film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo dello scrittore americano Garth Stain, rimasto nella classifica dei libri più letti del New York Times per oltre 40 settimane. Il protagonista della storia è Danny (interpretato da Milo Ventimiglia), un pilota automobilistico di Seattle la cui vita viene raccontata dalla prospettiva del suo cane, Enzo. Enzo sarà in grado di spiegare al suo padrone il senso della vita, accompagnandolo nelle fasi più importanti della sua vita: ci sarà quando Danny si innamorerà di Eve e quando i due avranno una figlia, la piccola Zoe. Enzo si rivelerà un compagno prezioso anche per aiutare Danny a superare tutte le avversità e gli ostacoli che la vita gli metterà davanti.
In questo film Patrick Dempsey sarà uno dei produttori esecutivi.
Come d’incanto
Nel regno di Andalasia Giselle sogna di incontrare il vero amore e un giorno conosce Edward, il principe del regno di Andalasia. I due si innamorano e decidono di sposarsi. La perfida regina Narissa, matrigna di Edward, teme però che il matrimonio del figliastro le possa far perdere la corona. Il giorno delle nozze decide così di ingannare Giselle e spedirla a New York, nel luogo in cui nessuno vive felice e contento. Qui incontra Robert Philip, un avvocato divorziato e con una figlia di sei anni, che sente molto la mancanza della madre. Robert sta per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata Nancy. Robert non racconta mai favole alla figlia per evitare di recarle delusioni, come accaduto a lui. Ma tutto cambia per loro quando in casa arriva Giselle, ma anche lei alla fine risulterà molto cambiata dopo il tempo trascorso nel mondo reale.
Patrick Dempsey in Come d’incanto
Patrick nel film è Robert Philip, un avvocato divorziato e disilluso che, grazie a Giselle, riesce a riscoprire il potere dell’amore.
Tra i film con Patrick Dempsey c’è:
Playboy in prova
Ronald, è un giovane pivello che cerca di successo al college. Dopo aver messo da parte dei soldi durante l’estate, decide di pagare la più bella del college, Cindy, perché si finga la sua fidanzata per alcune settimane, al fine di consentirgli di spopolare al college. I due si conoscono ma non sembrano fatti l’una per l’altra. Durante la loro relazione nascono perciò scontri e gelosie e lui inizia a frequentare altre ragazze e i bulli che prima lo schernivano. Ronald riesce ad avere il successo sperato ma perde Cindy, che durante una festa rivela a tutti la verità sulla sua storia con Ronald che, così, si ritrova nuovamente solo, perdendo la fama conquistata. Ciononostante il ragazzo cerca di recuperare il rapporto con gli amici e con Cindy, di cui in realtà era fortemente innamorato.
Patrick Dempsey in Playboy in prova
Patrick è il protagonista del film, nel ruolo di Ronald Miller, il diciassettenne classico pivello che fa di tutto per avere successo al college.
Tra i film con Patrick Dempsey c’è:
Seduttore a domicilio
Randy è un giovane studente con poca voglia di studiare e che decide di abbandonare il college per lavorare come fattorino di una pizzeria con consegna a domicilio. Ma per una serie di accadimenti ben presto diviene un gigolò.
Patrick Dempsey in Seduttore a domicilio
L’attore nel film è Randy Bodek, il giovane fattorino che si trasforma in gigolò.
Lascia un commento