
Feud serie tv
Feud serie tv di cosa parla
Si tratta di una serie tv antologica, prodotta da Ryan Murphy, che analizza dei grandi confronti, “duelli” della storia, a partire dalla competizione tra Joan Crawford e Bette Davis nella prima stagione. Si tratta della battaglia nel mondo del cinema fra due grandi icone durante la produzione nel 1962 del film What Ever Happened to Baby Jane? (Che fine ha fatto baby Jane?)
Le due star in rivalità sul set di questo film anni sessanta sono interpretate da due star del piccolo e grande schermo d’oggi: Jessica Lange, musa di Murphy, e Susan Sarandon.
Feud serie tv streaming e data d’uscita
Finalmente abbiamo una data per questa nuova grande creazione di Ryan Murphy, al 5 marzo 2017 è fissato il suo debutto sul network americano FX. Se cercate altre nuove serie tv attese nel 2017, ecco qui una lista di novità del 2017 con trama, cast e trailer inclusi! Non sappiamo ancora quando potremo averlo disponibile su una piattaforma di streaming online, ma siamo fiduciosi che arriverà presto!
Feud serie tv cast
Da Jessica Lange vista in ben 4 stagioni di American Horror Story che interpreta Joan Crawford, a Susan Sarandon che interpreta Bette Davis, sono molti i volti noti che costellano il cast di questo nuovo show. Ritroveremo anche Sarah Paulson che interpreta Geraldine Page, Kathy Bates nella parte di Joan Blondell, e ancora Stanley Tucci nel ruolo di Jack L. Warner, Alfred Molina è Robert Aldrich e Catherine Zeta-Jones nelle vesti di Olivia de Havilland. A completare il cast prestigioso che abbiamo appena elencato figura Brad Pitt tra i produttori della serie.
Inoltre, vi possiamo già dire che la prima stagione sarà composta da otto episodi e il pilot che andrà in onda il 5 marzo si intitolerà Best Actress.
E voi cosa vi aspettate dalla mente genialmente dark creatrice di American Horror Story? La sua ultima creatura potrà anche dirsi creazione di successo?
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento